F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In
F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In
F.M.A.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F.M.A.

softair, simulazioni di guerra, softair guns, collezionismo, vendita softair...
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
*** *** ***
Sito segnalato su Small Advertise!
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Posti Disponibili
Salve a tutti! Sono disponibili posti di MODERATORE, POSTATORE e GRAFICO chiunque sia interessato risponda in questo topic
Migliori postatori
john-deere (885)
consiglio su g3-sas Icon_vote_lcapconsiglio su g3-sas Icon_voting_barconsiglio su g3-sas Icon_vote_rcap 
Rogue (661)
consiglio su g3-sas Icon_vote_lcapconsiglio su g3-sas Icon_voting_barconsiglio su g3-sas Icon_vote_rcap 
Solid Pieka (466)
consiglio su g3-sas Icon_vote_lcapconsiglio su g3-sas Icon_voting_barconsiglio su g3-sas Icon_vote_rcap 
BlackHawk (290)
consiglio su g3-sas Icon_vote_lcapconsiglio su g3-sas Icon_voting_barconsiglio su g3-sas Icon_vote_rcap 
Fixxxer (200)
consiglio su g3-sas Icon_vote_lcapconsiglio su g3-sas Icon_voting_barconsiglio su g3-sas Icon_vote_rcap 
MetalSniper (69)
consiglio su g3-sas Icon_vote_lcapconsiglio su g3-sas Icon_voting_barconsiglio su g3-sas Icon_vote_rcap 
Unknown Shooter (58)
consiglio su g3-sas Icon_vote_lcapconsiglio su g3-sas Icon_voting_barconsiglio su g3-sas Icon_vote_rcap 
Cloude92 (57)
consiglio su g3-sas Icon_vote_lcapconsiglio su g3-sas Icon_voting_barconsiglio su g3-sas Icon_vote_rcap 
Crouser (39)
consiglio su g3-sas Icon_vote_lcapconsiglio su g3-sas Icon_voting_barconsiglio su g3-sas Icon_vote_rcap 
Dynux (29)
consiglio su g3-sas Icon_vote_lcapconsiglio su g3-sas Icon_voting_barconsiglio su g3-sas Icon_vote_rcap 
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 16 il Lun Apr 10, 2023 8:27 pm
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 consiglio su g3-sas

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

consiglio su g3-sas Empty
MessaggioTitolo: consiglio su g3-sas   consiglio su g3-sas Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 10:46 pm

Ciao a tutti del forum,da poco ho visto una recensione sul g3-sas della marui è una vera sventola per i game ma per i costi siamo un pò su,simile stesso modello l'ho trovato della goldenbow mi sapete dire la differenza per quanto riguarda la prestazione di rafficha e per i conponenti aggiuntivi?
Torna in alto Andare in basso
Solid Pieka
Membri
Membri
Solid Pieka


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 31
Località : Gravina in Puglia

consiglio su g3-sas Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su g3-sas   consiglio su g3-sas Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 10:41 am

da quanto ho letto su altri forum sembrano tutti contenti del G3 xkè, a quanto dicono, è sia piccolo e maneggevole ma anke molto preciso e soprattutto ha anke l'hop-up regolabile (cosa fondamentale).
tra le differenze sostanziali c'è il fatto ke la goldenbow utilizza componenti e motore in ottone mentre la marui assicura un sistema interamente in acciaio.
cmq fabio ti ho trovato qst annuncio sul G3 nel sito militaria...
annuncio G3 SAS
datti un'occhiata Smile
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

consiglio su g3-sas Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su g3-sas   consiglio su g3-sas Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 11:16 am

allora g3 sas Marui:

Iniziamo con un paio di dati tecnici senza annoiarci troppo però, il SAS ha una lunghezza totale di 487 mm, con 208 mm di canna, ed un peso di circa 2300 g. Monta un Gear box di II° generazione ed un motore EG1000. Viene fornito con un caricatore da 500 bb e può contenere, nell'astina paramano, batterie di tipo Mini. L'hop-up è regolabile; portando indietro la leva di armamento si apre il vano-otturatore nel quale si trova la regolazione, la quale è facilmente regolabile. Sull'astina paramano è fornito di una slitta da 20mm con la possibilità di inserirne altre due. Lo spegnifiamma del tipo PDW è rimovibile ed è possibile montarvi un silenziatore senza bisogno di dover aggiungere un riduttore. Le tacche di mira hanno qualche problema di regolazione e tendono, usando un termine tecnico ad “andare a remengo”. Il selettore di tiro è invece preciso ed affidabile. Infine nel tappo posteriore è presente il passante per la cinghia. Il tappo puo' essere rimosso per montare un calcio fisso, uno retrattile o uno basculate stile G36 ; la cavetteria necessaria per inserire nel calcio fisso la batteria, è già predisposta. La canna e un tutt’uno con il corpo dell’arma rendento l’arma compatta e maneggevole.


g3 sas Golden bow:

G3 SAS, con caricatore maggiorato da 500 BB.
Fucile da soft air in metallo ed abs, nuovo gear box ver2 nero in metallo boccole da 7mm in nylon, ingranaggi in acciaio, cilindro in ottone con presa d’aria di recupero, pistone in policarbonato, testa pistone antivuoto, canna interna in ottone, meccanica completamente customizzabile con up grade Marui compatibili. Calcio fisso, e passamano in ABS, frontale in metallo, spegnifiamma con filetto negativo da 14mm, gruppi in mira regolablili in metallo. Il fucile è dotato di caricatore da 500 colpi tipo G3, la confezione contiene anche la batteria (del tipo large , da 8.4v 1500 mAh) e il caricabatteria oltre al libretto di istruzioni ed astina di pulizia.
Lunghezza 710 mm; Peso 2500 gr; Inner-barrel 200 mm; Motore Hi Torque.
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Solid Pieka
Membri
Membri
Solid Pieka


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 31
Località : Gravina in Puglia

consiglio su g3-sas Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su g3-sas   consiglio su g3-sas Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 11:19 am

wow john XD
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

consiglio su g3-sas Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su g3-sas   consiglio su g3-sas Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 1:01 pm

Risposte piene di sostanza grazie.Ho visto anche da qualche recensione che la goldenbow non permette molte modifiche sull'arma,dato che qualcuno l'ha fatto ma crea problemi,mentre la marui da la possibilità di ; montare sul g3-sas i vari accessori quali:calcio a proprio piacimento(di un m4 mp5...),canna teflonata xmp5(più lunga di qualche centimetro ma coperto dallo spegni fiamma o silenziatore a proprio piacimento)risultati più precisione ealtri vari acessori... Lunica cosa è che ho letto dalle recensioni riguardo la marui e che gli ingraggi sono in metallo unpò perfezionati ma di breve vita rispetto a quelli della golden che sono in acciaio,seconda cosa trovata a sfavore è l'hop-up montato sul g3-sas quello classico mentre alla golden è già migliore,insomma come materiale interno sembra più completa.Comunque c'è da dire che la marui è sempre marui e fin'ora non mi ha deluso,ho visto in qualche video l'arma sparare,è la tenacea con cui scarica 500 bb. è spettacolare,anche se costa un pochino di più ci sto facendo un pensierino per divertirmi a farla diventare una custom quindi prima dovrei valutare bene cosa posso montarci per perfezionarla. Idea
Torna in alto Andare in basso
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

consiglio su g3-sas Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su g3-sas   consiglio su g3-sas Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 1:03 pm

Ma ragazzi siete entranbi con l'influenza? spero vi riprendiate il più presto possibile comunque credo che per questo fine settimana ci voglia una pausa.
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

consiglio su g3-sas Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su g3-sas   consiglio su g3-sas Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 9:18 pm

XD se ho fatto quel papiro.., XD è solo xk gg mi sono riuscito ad alzare dal lettino.. XD la prox volta al game e consiglio anche a pier ci portiamo il cambio e anche qlks di piu almeno a mio parere XD
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Solid Pieka
Membri
Membri
Solid Pieka


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 31
Località : Gravina in Puglia

consiglio su g3-sas Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su g3-sas   consiglio su g3-sas Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 11:49 am

john vedi ke io ho già giocato al freddo ecco xkè nn mi preoccupavo... sta ke l'altra volta ci fregò quel venticello quando ci ritirammo...
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

consiglio su g3-sas Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su g3-sas   consiglio su g3-sas Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 12:11 pm

cazzo dovremmo esporci un pò di più al clima sempre in modo corretto però e no alla jhon ranbo,abbiamo solo giocato mezza giornata e se faremo un 24H o un 48H.Hahahah non oso immaginare altro che profughi
Torna in alto Andare in basso
Solid Pieka
Membri
Membri
Solid Pieka


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 31
Località : Gravina in Puglia

consiglio su g3-sas Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su g3-sas   consiglio su g3-sas Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 12:11 pm

infatti ahah... fabio mettiti in chat!
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

consiglio su g3-sas Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su g3-sas   consiglio su g3-sas Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 6:44 pm

La mitraglia g3-sas mi arrivò ragazzi non so neanche se lo dissi una grossa delusione non era quello che mi aspettavo o meglio immaginavo,ora me lo sto vendendo a 100€ anche perchè ho preso un M5-A4 che è molto più leggera e potente da usare come arma di riserva,la cosa bella è che mi è costato anche meno del g3 con 120€ ci ho fatto un affare
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

consiglio su g3-sas Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su g3-sas   consiglio su g3-sas Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 6:56 pm

alla faccia e la slitta ora?
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

consiglio su g3-sas Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su g3-sas   consiglio su g3-sas Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 6:59 pm

se avessi un pò di soldi.. Very Happy xò lo voglio vedere al prox game lo porti? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

consiglio su g3-sas Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su g3-sas   consiglio su g3-sas Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 7:38 pm

ok certo lo porto insieme per quanto riguarda la slitta mi è sempre utile dovrebbe andare sull'm5 altrimenti mi tocca venderla Question
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

consiglio su g3-sas Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su g3-sas   consiglio su g3-sas Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 1:11 am

ok aspetto di vederlo! ^^
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





consiglio su g3-sas Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su g3-sas   consiglio su g3-sas Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio su g3-sas
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio Red Dot
» Consiglio sul fucile...
» consiglio scar..
» Consiglio arma secondaria
» consiglio fucile da acquistare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F.M.A. :: Altro :: Spam Zone-
Vai verso: