F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In
F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In
F.M.A.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F.M.A.

softair, simulazioni di guerra, softair guns, collezionismo, vendita softair...
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
*** *** ***
Sito segnalato su Small Advertise!
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Posti Disponibili
Salve a tutti! Sono disponibili posti di MODERATORE, POSTATORE e GRAFICO chiunque sia interessato risponda in questo topic
Migliori postatori
john-deere (885)
consiglio fucile da acquistare Icon_vote_lcapconsiglio fucile da acquistare Icon_voting_barconsiglio fucile da acquistare Icon_vote_rcap 
Rogue (661)
consiglio fucile da acquistare Icon_vote_lcapconsiglio fucile da acquistare Icon_voting_barconsiglio fucile da acquistare Icon_vote_rcap 
Solid Pieka (466)
consiglio fucile da acquistare Icon_vote_lcapconsiglio fucile da acquistare Icon_voting_barconsiglio fucile da acquistare Icon_vote_rcap 
BlackHawk (290)
consiglio fucile da acquistare Icon_vote_lcapconsiglio fucile da acquistare Icon_voting_barconsiglio fucile da acquistare Icon_vote_rcap 
Fixxxer (200)
consiglio fucile da acquistare Icon_vote_lcapconsiglio fucile da acquistare Icon_voting_barconsiglio fucile da acquistare Icon_vote_rcap 
MetalSniper (69)
consiglio fucile da acquistare Icon_vote_lcapconsiglio fucile da acquistare Icon_voting_barconsiglio fucile da acquistare Icon_vote_rcap 
Unknown Shooter (58)
consiglio fucile da acquistare Icon_vote_lcapconsiglio fucile da acquistare Icon_voting_barconsiglio fucile da acquistare Icon_vote_rcap 
Cloude92 (57)
consiglio fucile da acquistare Icon_vote_lcapconsiglio fucile da acquistare Icon_voting_barconsiglio fucile da acquistare Icon_vote_rcap 
Crouser (39)
consiglio fucile da acquistare Icon_vote_lcapconsiglio fucile da acquistare Icon_voting_barconsiglio fucile da acquistare Icon_vote_rcap 
Dynux (29)
consiglio fucile da acquistare Icon_vote_lcapconsiglio fucile da acquistare Icon_voting_barconsiglio fucile da acquistare Icon_vote_rcap 
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 16 il Lun Apr 10, 2023 8:27 pm
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 consiglio fucile da acquistare

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

consiglio fucile da acquistare Empty
MessaggioTitolo: consiglio fucile da acquistare   consiglio fucile da acquistare Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 6:31 pm

ciao a tutti, date ke sono alle prime armi avevo pensato di acquistare un m4 abs da 28 euro. Ora però ho pensato ke forse se devo prendere un fucile lo devo prendere buono, quinidi ho pensato a un fucile elettrico professionale da 100 euro come l'm4 a1 con ottica inclusa.
Ora data la vostra esperienza chiedo consigli,non è detto che desideri perforza l'm4, cerco un fucile dal costo di un 100 di euro ke abbia una buona portata di tiro tipo 70 mt.
Aspetto le vostre risposte e se secondo voi è opportuno prendere un professionale o un abs.
Very Happy Very Happy grazie per l'attenzione-
Torna in alto Andare in basso
Solid Pieka
Membri
Membri
Solid Pieka


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 31
Località : Gravina in Puglia

consiglio fucile da acquistare Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio fucile da acquistare   consiglio fucile da acquistare Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 6:43 pm

beh giuseppe io ti consiglierei qllo professionale (dato ke ce l'ho pure io Very Happy) xò la scelta dipende da te e da quanto vuoi spendere... sono buoni entrambi: dici bene se vuoi uno cn una portata maggiore ma la vera differenza tra i due sta solo nel fatto ke uno è in abs e l'altro invece è full metal... x il resto sn identici!!!
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

consiglio fucile da acquistare Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio fucile da acquistare   consiglio fucile da acquistare Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 6:53 pm

vorrei spendere intorno alle 100 euro l'm4 a1 costa 109 naturalmente va bene uguale...
HO Parlato con un amico che fa softair ad altamura e mi ha sconsigliato l'm4 golden bow perkè loro ne hanno tanti e danno problemi. XO SULLE RECENSIONI EL SEMAFORO C'E SCRITTO CHE E' UN OTTIMO FUCILE. INSOMMA COSA DEVO FARE ?

Inoltre vorrei dei consigli sulla maschera da acquistare perkè ho gli okkiali. Ho visto ke c'è quella in plaxyglass e qlla modello rete che proteggono bene. però non so quale scegliere tra le due.mi hanno detto ke qlla in plaxyglass si appanna facilmente e con quella modello rete è difficile la visibilità.
1 altra cosa...vorrei sapere indicativamente il costo di un paio di anfibi (preavviso ke non voglio spendere molto)avevate detto ke c'era 1 vostro amico ke li vendeva a basso costo...
se possibile vorrei ulteriori informazioni. Very Happy grazie.
Torna in alto Andare in basso
Solid Pieka
Membri
Membri
Solid Pieka


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 31
Località : Gravina in Puglia

consiglio fucile da acquistare Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio fucile da acquistare   consiglio fucile da acquistare Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 5:22 pm

x quanto riguarda il fucile bisogna vedere se gli amici tuoi hanno ftt delle modifike xkè sec me nn credo ke qlli del semaforo scrivano solo se va bene il fucile altrimenti il giudizio nn servirebbe x i futuri acquirenti, poi fai tu...
x gli anfibi poxo kiedere a qst amico mio e poi ti faccio saxe x il prezzo xkè nn ne abbiamo parlato proprio e quindi nn ti sparo cifre... ^^
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

consiglio fucile da acquistare Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio fucile da acquistare   consiglio fucile da acquistare Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 5:23 pm

Ciao giuseppe! Very Happy allora la cosa fondamentale che devi capire è che un fucile è costruito in un determinato modo.. e deve funzionare bene eccetto qll volta su 1000 prodotti che il fucile fa cilecca, e in quel caso si chiama difetto di fabbricazione, ora il punto è: se un fucile viene modificato e ci fai tutti gli esperimenti possibili ed immaginabili, oppure non ne tieni cura, ovviamente darà problemi.

allora x qnt riguarda i fucili
1) il full metal è piu resistente, piu pesante (e serve) e molto piu afidabile in termini di ingranaggi.
2) il fucile in ABS è identico al full metal, e sicuramente ci saranno all'interno anche i pesi di piombo x appesantirlo, qll che devi prendere in esame sono 2 particolari: le slitte sono anche esse in plastica, e se cade x terra al 80% è spacciato, ma x qst ci sono le cinghie da mettere al collo.. x il resto efficace è uno efficace è l'altro... Very Happy


x qnt riguarda le mascherine.. hai giustamente detto che il pexiglass si appanna, ma nn è vero che la retina è scomoda, infatii io, pier e my cugino usiamo tt e 3 la maschera.. xciò xsonalmente suggerisco la maschera a rete Very Happy

x il fucile ti consiglio di fare così.. x adesso prendine uno in abs e tutto l'occorrente come corpetto maschera.. (se prendi un m4-m16) un altro caricatore, una buona ottica e se riesci anche una pistola.. il fucile ti consiglio qll da 34€ che ha anche se non sbaglio silenziatore e ottica inclusa... Very Happy

Spero di esserti stato d'aiuto! Very Happy

Ah dimenticavo... se ce l'hai mi daresti il contatto di qst amico tuo di altamura che pratica il softair? Very Happy vediamo se riusciamo a combinare qlks tra di noi...
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

consiglio fucile da acquistare Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio fucile da acquistare   consiglio fucile da acquistare Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 6:59 pm

allora il contatto è emmerossa.45@libero.it

ho seguito i vostri consigli e prenderò un m16 abs e un po di attrezzatura.Scrivo subito l'ordine. RINGRAZIO TUTTI.
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Solid Pieka
Membri
Membri
Solid Pieka


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 31
Località : Gravina in Puglia

consiglio fucile da acquistare Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio fucile da acquistare   consiglio fucile da acquistare Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 9:04 pm

e bravo a giuseppe!!!

--- CHIUDO ---
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





consiglio fucile da acquistare Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio fucile da acquistare   consiglio fucile da acquistare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio fucile da acquistare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio sul fucile...
» Fucile G2000
» consiglio scar..
» Consiglio arma secondaria
» Fucile M4 SR16 ris full metal nuovissimo!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F.M.A. :: Altro :: Spam Zone-
Vai verso: