F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In
F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In
F.M.A.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F.M.A.

softair, simulazioni di guerra, softair guns, collezionismo, vendita softair...
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
*** *** ***
Sito segnalato su Small Advertise!
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Posti Disponibili
Salve a tutti! Sono disponibili posti di MODERATORE, POSTATORE e GRAFICO chiunque sia interessato risponda in questo topic
Migliori postatori
john-deere (885)
Ordine pallini (data continua) Icon_vote_lcapOrdine pallini (data continua) Icon_voting_barOrdine pallini (data continua) Icon_vote_rcap 
Rogue (661)
Ordine pallini (data continua) Icon_vote_lcapOrdine pallini (data continua) Icon_voting_barOrdine pallini (data continua) Icon_vote_rcap 
Solid Pieka (466)
Ordine pallini (data continua) Icon_vote_lcapOrdine pallini (data continua) Icon_voting_barOrdine pallini (data continua) Icon_vote_rcap 
BlackHawk (290)
Ordine pallini (data continua) Icon_vote_lcapOrdine pallini (data continua) Icon_voting_barOrdine pallini (data continua) Icon_vote_rcap 
Fixxxer (200)
Ordine pallini (data continua) Icon_vote_lcapOrdine pallini (data continua) Icon_voting_barOrdine pallini (data continua) Icon_vote_rcap 
MetalSniper (69)
Ordine pallini (data continua) Icon_vote_lcapOrdine pallini (data continua) Icon_voting_barOrdine pallini (data continua) Icon_vote_rcap 
Unknown Shooter (58)
Ordine pallini (data continua) Icon_vote_lcapOrdine pallini (data continua) Icon_voting_barOrdine pallini (data continua) Icon_vote_rcap 
Cloude92 (57)
Ordine pallini (data continua) Icon_vote_lcapOrdine pallini (data continua) Icon_voting_barOrdine pallini (data continua) Icon_vote_rcap 
Crouser (39)
Ordine pallini (data continua) Icon_vote_lcapOrdine pallini (data continua) Icon_voting_barOrdine pallini (data continua) Icon_vote_rcap 
Dynux (29)
Ordine pallini (data continua) Icon_vote_lcapOrdine pallini (data continua) Icon_voting_barOrdine pallini (data continua) Icon_vote_rcap 
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 16 il Lun Apr 10, 2023 8:27 pm
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Ordine pallini (data continua)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

Ordine pallini (data continua) Empty
MessaggioTitolo: Ordine pallini (data continua)   Ordine pallini (data continua) Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 9:42 pm

Ragazzi x ora l'offerta più conveniente che ho trovato sono 5000 pallini a 9,50€ + SS postate qui se vi interessa e quanti..



1x Lapolla Giuseppe
1X Pierpaolo Massari
1x Gigante Saverio
1x Giuseppe Zuccaro
1X Vincenzo Paternoster



attualmente le SS verrebbero 3.50 a testa


Ultima modifica di john-deere il Lun Nov 23, 2009 4:54 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Solid Pieka
Membri
Membri
Solid Pieka


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 31
Località : Gravina in Puglia

Ordine pallini (data continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pallini (data continua)   Ordine pallini (data continua) Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 10:13 am

1x Massari Pierpaolo
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

Ordine pallini (data continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pallini (data continua)   Ordine pallini (data continua) Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 7:10 pm

scusate ma non dovremmo prima acquistare le armi?
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

Ordine pallini (data continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pallini (data continua)   Ordine pallini (data continua) Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 1:09 am

si ma cn le armi arriveranno si e no un 200 pallini.. cmq noi l'acquisto l'abbiamo gia fatto Very Happy ora tocca a voi! affrettatevi!
Colgo l'occasione x fare gli auguri di pronta guarigione al nostro solid pieka che è influenzato!
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

Ordine pallini (data continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pallini (data continua)   Ordine pallini (data continua) Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 1:21 am

ragazzi ho appena controllato... fino a 9 confezioni le SS sono pari a 10€ successivamente le SS sono gratuite! Very Happy quindi siamo gia 3 vediamo chi altro partecipa.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

Ordine pallini (data continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pallini (data continua)   Ordine pallini (data continua) Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 10:53 am

1xGIUSEPPE ZUCCARO

1X VINCENZO PATERNOSTER (mio amico)
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

Ordine pallini (data continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pallini (data continua)   Ordine pallini (data continua) Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 4:52 pm

benissimo! aggiungo
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

Ordine pallini (data continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pallini (data continua)   Ordine pallini (data continua) Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 3:38 pm

scusa john ho trovato ques't altra offerta http://cgi.ebay.it/Sacco-di-Pallini-0-20-da-5000-Colpi-per-Fucile-SoftAir_W0QQitemZ180441321025QQcmdZViewItemQQptZMilitaria_Collezionismo?hash=item2a03240e41

5000 pallini da 0,20 8.50 euro marca royal LE SPESE DI SPEDIZIONE COSTANO 5.50 EURO da dividere per 5. Circa 1 euro a testa, meglio di 3.50 no?

lo sò ke la differenza è solo di 1 euro xò ho ritenuto opportuno segnalarlo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Solid Pieka
Membri
Membri
Solid Pieka


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 31
Località : Gravina in Puglia

Ordine pallini (data continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pallini (data continua)   Ordine pallini (data continua) Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 3:42 pm

bravo giuseppe così si fa Wink
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

Ordine pallini (data continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pallini (data continua)   Ordine pallini (data continua) Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 12:17 am

Ragazzi non x dirvi di non fidarvi.. ma sarebbe opportuno almeno i pallini prenderli da un sito buono.. e anche di marca superiore.. io personalmente non vorrei rovinare la mia ASG con dei pallini di sottomarca.. cmq personalmente nn mi fido di e-bay... cmq terrò in considerazione Very Happy


PS. se siamo 9 dovremo pagare solo le spese del corriere cioè 5.50 € diviso 9 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

Ordine pallini (data continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pallini (data continua)   Ordine pallini (data continua) Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 12:12 am

*****ROGUE*****
Salvini Fabio
1 pacco Pallini Supreme 0,20gr (5000 BB ) BIO NEW! 9,50€
http://www.gm-softair.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&IDPROD=3863
Torna in alto Andare in basso
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

Ordine pallini (data continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pallini (data continua)   Ordine pallini (data continua) Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 12:17 am

E ci togliamo anche il fastidio di raccogliere i pallini bom
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

Ordine pallini (data continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pallini (data continua)   Ordine pallini (data continua) Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 10:19 am

buono! mi informerò! Very Happy
ma su quel sito nn si possono fare ordini inferiori ai 40€ purtroppo... xò è buono grazie rogue
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

Ordine pallini (data continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pallini (data continua)   Ordine pallini (data continua) Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 11:34 pm

Ma per l'aquisto dei pallini cosa avete deciso,cribbio ci sono anche le feste di mezzo
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

Ordine pallini (data continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pallini (data continua)   Ordine pallini (data continua) Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 1:00 am

e nn si sa ancora rogue.. cmq.. te l'ha detto pier di portare l'eagle domani così me la fai vedere? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

Ordine pallini (data continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pallini (data continua)   Ordine pallini (data continua) Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 2:01 pm

Si me la detto solo che è già stata venduta non so se ti ha riferito, sto vendendo un pò di arsenale per un'altro aquisto,poi dovresti spiegarmi come caricare le foto per mettere in vendita.Oggi ti porto qualche foto di quello che ho.


Ultima modifica di Rogue il Dom Dic 20, 2009 2:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

Ordine pallini (data continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pallini (data continua)   Ordine pallini (data continua) Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 2:05 pm

Non so se te l'ha detto ma l'ho venduta,sto unendo i soldi per un nuovo aquisto,poi dovresti spiegarmi come caricare le foto per vendere.
Torna in alto Andare in basso
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

Ordine pallini (data continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pallini (data continua)   Ordine pallini (data continua) Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 2:06 pm

Opps ho messo due risposte simili Suspect
Torna in alto Andare in basso
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

Ordine pallini (data continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pallini (data continua)   Ordine pallini (data continua) Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 3:42 pm

scusate ragazzi stabiliamo 1 data per la riunione X concludere DEFINITIVAMENTE l'ordine dei pallini, mi stanno finendo e non posso restare senza, altrimenti poi ki li spara i piccioni? Very Happy

P.S quando acquisterò la mimetica ci posso mettere sopra qualunque tipo di toppa?
Torna in alto Andare in basso
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

Ordine pallini (data continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pallini (data continua)   Ordine pallini (data continua) Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 7:16 pm

Io i pallini li ho ma i 0,25, mi servirebbero i 0,20 ma per mo che giocheremo e sarà dopo le feste, se ti servono per sparare momentaneamente i piccioni posso dartene un pò anche io,ma attenzione Giuseppe evita di inpallinare piccioni pubblicamente anche perchè tra le regole del softair è severamente vietato sparare su animali piante e persone,anche se la tua credo sia una battuta Very Happy, comunque fammi sapere se vuoi un pò di pallini ci mettiamo d'accordo come incontrarci.Per quanto riguarda i loghi non saprei aspetta risposte da Solid e Jhon.
Torna in alto Andare in basso
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

Ordine pallini (data continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pallini (data continua)   Ordine pallini (data continua) Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 7:27 pm

innanzi tutto ringrazio rogue per la disponibilità;posso aspettare 1 altro pò, ma se la riunione la facciamo a febbraio allora è logico ke ne prenderò 1 po da te(naturalmente pagandoli). Pertanto invito PIER che si occupa delle scartoffie ad organizzare la riunione magari mettendo se è possibile nel calendario del foro la data con l'impegno dove sarà chiuso l'ordine dei pallini e dove noi minorenni potremo consegnare i moduli di iscrizione.

Grazie. Smile
Torna in alto Andare in basso
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

Ordine pallini (data continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pallini (data continua)   Ordine pallini (data continua) Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 9:33 am

Aspettiamo allora vostre notizie Pier e Giuseppe
Torna in alto Andare in basso
Solid Pieka
Membri
Membri
Solid Pieka


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 31
Località : Gravina in Puglia

Ordine pallini (data continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pallini (data continua)   Ordine pallini (data continua) Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 11:00 am

scusate la mia assenza sul forum x problemi di linea... sto leggendo ora tutti i vostri messaggi.
x quanto mi riguarda la riunine conclusiva la poxiamo fare qst SABATO... kiedo conferma a john e ve lo comunico lasciando anke un topic nel calendario.
scusatemi x l'attesa.
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

Ordine pallini (data continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pallini (data continua)   Ordine pallini (data continua) Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 4:36 pm

ok allora se per sabato informaci il prima possibile per me va bene ma bisogna vedere per gli altri. santa
Torna in alto Andare in basso
Solid Pieka
Membri
Membri
Solid Pieka


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 31
Località : Gravina in Puglia

Ordine pallini (data continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pallini (data continua)   Ordine pallini (data continua) Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 1:37 pm

annullata la riunione! causa inutilizzo tavernetta xkè già occupata...
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Ordine pallini (data continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pallini (data continua)   Ordine pallini (data continua) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ordine pallini (data continua)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ordine pallini 0,20gr "il semaforo"
» Ordine da ARMY MODA
» Probabile ordine
» Ordine BB 0.20g Aprile 2010
» Ordine da "Il semaforo" di Giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F.M.A. :: Briefing :: Riunioni e organizzazione-
Vai verso: