F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In
F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In
F.M.A.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F.M.A.

softair, simulazioni di guerra, softair guns, collezionismo, vendita softair...
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
*** *** ***
Sito segnalato su Small Advertise!
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Posti Disponibili
Salve a tutti! Sono disponibili posti di MODERATORE, POSTATORE e GRAFICO chiunque sia interessato risponda in questo topic
Migliori postatori
john-deere (885)
5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_vote_lcap5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_voting_bar5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_vote_rcap 
Rogue (661)
5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_vote_lcap5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_voting_bar5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_vote_rcap 
Solid Pieka (466)
5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_vote_lcap5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_voting_bar5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_vote_rcap 
BlackHawk (290)
5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_vote_lcap5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_voting_bar5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_vote_rcap 
Fixxxer (200)
5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_vote_lcap5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_voting_bar5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_vote_rcap 
MetalSniper (69)
5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_vote_lcap5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_voting_bar5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_vote_rcap 
Unknown Shooter (58)
5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_vote_lcap5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_voting_bar5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_vote_rcap 
Cloude92 (57)
5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_vote_lcap5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_voting_bar5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_vote_rcap 
Crouser (39)
5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_vote_lcap5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_voting_bar5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_vote_rcap 
Dynux (29)
5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_vote_lcap5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_voting_bar5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_vote_rcap 
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 16 il Lun Apr 10, 2023 8:27 pm
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 5 & 6 Giugno "Giornata nazionale dello sport"

Andare in basso 
+2
Solid Pieka
john-deere
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 & 6 Giugno "Giornata nazionale dello sport"   5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 7:12 pm

Speriamo di trovare army of twoo xd , e finlmente il mitico giorno si avvicina, state contando i giorni anche se molti stanno contando i propri xd , ma che fine avete fatto , la fine dei topi .
Torna in alto Andare in basso
Solid Pieka
Membri
Membri
Solid Pieka


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 31
Località : Gravina in Puglia

5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 & 6 Giugno "Giornata nazionale dello sport"   5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 7:18 pm

infatti sn spariti... peppe cardano ha dtt ke viene, liborio invece nn lo so: qllo è sparito veramente xD
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 & 6 Giugno "Giornata nazionale dello sport"   5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 9:00 pm

per me va bene,intanto incrocio le dita sperando che domani arrivi l'ordine!!
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 & 6 Giugno "Giornata nazionale dello sport"   5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 10:08 am

oh... claudio dovrebbe esserci.. XD ragazzi x l'occasione ho comperato anche un telo.. XD altro che stand con gazebo si farà alla militare maniera.. XD allora ragazzi senza parlare di bari che è spamm mi dite chi e qnd ci sarà? sabato pomeriggio voglio tutti! ora parlo cn la presidente! speriamo.. Sad nessuno ha il num di liborio?? Sad
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Solid Pieka
Membri
Membri
Solid Pieka


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 31
Località : Gravina in Puglia

5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 & 6 Giugno "Giornata nazionale dello sport"   5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 10:51 am

io ce l'ho ---> 3406855842

cmq se senti la presidente dille ke a noi serve uno spazio "da stand" nn ke ci mettono all'angolino di qllo loro... fai conto ke noi minimo saremo 7 xsone...
Spoiler:
... poi calcola gli espositori delle armi e il tavolo se mettiamo il pc cn le foto e qlk altro accessorio. nn poxiamo di certo stare ai comodi loro dato ke cn il calcio nn è ke devono esporre nnt... vedi tu john ke dice xkè se parlo io mi dv incazzare xkè mi sembra ke ci abbia presi a caricatura dato ke manco il tavolo ci devono dare... poi ci sentiamo stasera dopo il gruppo folk magari xkè oggi dv studiare greco x domani, ok?
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 & 6 Giugno "Giornata nazionale dello sport"   5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 11:42 am

Ok veiamo di organizzare per fatti nostri se la signora non è disponibile , comunque fate un quadro della situazione perchè non si sanno neanche gli orari.
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 & 6 Giugno "Giornata nazionale dello sport"   5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 1:19 pm

ragazzi avvisatemi a che ora dobbiamo incontrarci io speravo solo di trovare un bel tavolino x appoggiare un pò di cose.. infatti mi sono proprio rotto, colgo l'occasione x darvi un amara notizia.. Sad

Ragazzi la spedizione del 12 - Giugno è saltata, causa, mancate sponsorizzazioni, La presidente si scusa a nome di tutti x la mancata promessa e ci fa sapere che provvederà a farci assistere a cassano a una specie di gara..

Lo stand lo prepareremox cazzo nostri!
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 & 6 Giugno "Giornata nazionale dello sport"   5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 2:23 pm

Ok Giuseppe , comunque miraccomando un pò più di fantasia e di responsabilità anche per interesse tuo ,lascia stare la Capuzzi che a quanto vedo conclude poco , per il 5-6 potevate inventarvi anche qualche biglietto da visita o volantino da distribuie alle persone , poi vedremo di sederci un giorno di questi a tavolino per vedere di trovare miglioramenti per la nostra squadra che invece di andare avanti vedo che decade anche perchè ho notato molta gente sta perdendo interesse , non prendere a male ciò che esprimo ma è ciò che penso e non voglio che la squadra vada a male anche perchè io ne faccio parte e da buon partecipante mi inpegno per poter continuare a giocare , in poche parole se concordi cambieremo un pò di cose questo dopo la nostra manifestazione , lo scrivo qui sul forum cosi che gli altri sappiano la situazione e ogniuno dica la sua a riunione Smile
Torna in alto Andare in basso
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 & 6 Giugno "Giornata nazionale dello sport"   5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 2:24 pm

Comunque volevo congratularmi per lo sfondo sotto il nostro stemma BELLISIMO xd Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 & 6 Giugno "Giornata nazionale dello sport"   5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 2:35 pm

Comunque John a disposizione per l'evento abbiamo; Espositore fucili Manichino Tenda uso gazebo Palloncini x tiro e Bersagli La nostra Presenza Vari oggetti - Epoi se c'è qualc'osaltro ricordami .
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 & 6 Giugno "Giornata nazionale dello sport"   5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 3:20 pm

fabio 1° io sono il vice, pier dovrebbe preoccuparsi di parlare cn la presidente e concludere, secondo guarda nn sei l'unico che ha pensato ai biglietti da visita e ai manifesti, Xò 1 nn credo ci servano visto che ci saremo noi li, 2 costano.. Piu in la credo che x fare altra publicità si potrebbero fare altri manifesti, ma bisogna chiedere anche un supporto economico alla presidente
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Solid Pieka
Membri
Membri
Solid Pieka


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 31
Località : Gravina in Puglia

5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 & 6 Giugno "Giornata nazionale dello sport"   5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 3:27 pm

peccato x il 12-13... cmq nn disperiamo vediamo innanzitutto di organizzare al meglio qsta cosa di domani: dobbiamo essere il fiore all'occhiello anke se siamo d'accordo ke qlks nn va cm deve. la disposizione di john a parlare cn la presidente al posto mio è una cosa buona xkè cmq abbiamo un contatto (dato ke io nn riesco mai a parlarci)...
se vi va bene penso di stampare qlk foto del gruppo oggi pomeriggio, magari indicatemi qlle + belle così poxiamo fare un poster o cmq qlks di carino.

x l'attrezzatura stiamo messi bene? john hai x caso sentito libo?
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Solid Pieka
Membri
Membri
Solid Pieka


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 31
Località : Gravina in Puglia

5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 & 6 Giugno "Giornata nazionale dello sport"   5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 3:35 pm

cmq facendo una stima delle xsone e delle cose in esposizione, avremo un bel pò di roba da mettere in mostra...
ARMI (alcune in esposizione, altre equipaggiate)
Spoiler:

EQUIPAGGIAMENTO
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 & 6 Giugno "Giornata nazionale dello sport"   5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 4:01 pm

cmq ragazzi se arriva l'ak.. ora chiamo liborio, cmq x domani avremo anche il mainichino, appro pier ti sei fatto dare la mimetica da vito? xk altrim dobbiamo andare a prenderla.. ora chiedo..
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Solid Pieka
Membri
Membri
Solid Pieka


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 31
Località : Gravina in Puglia

5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 & 6 Giugno "Giornata nazionale dello sport"   5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 4:02 pm

no vedi ke l'ak è qllo di fabio ke c'è sicuro, nn ti preocc... cmq si ce l'ho io la mimetica
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 & 6 Giugno "Giornata nazionale dello sport"   5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 4:15 pm

ah credevo che aveste chiesto a giuseppe cmq fino ad ora nn è arrivato nnt (fabio)

anche di equip staremo ben messi.. Very Happy ci sarà anche l'm180 (mio fucile a pompa) XD

Liborio ha il cell staccato.. Sad verrà saverio!
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Solid Pieka
Membri
Membri
Solid Pieka


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 31
Località : Gravina in Puglia

5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 & 6 Giugno "Giornata nazionale dello sport"   5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 4:19 pm

di a saverio di portare il suo di m4 e digli anke di venire in "alta uniforme" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 & 6 Giugno "Giornata nazionale dello sport"   5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 4:25 pm

XD dobbiaomo chiedere a peppe se gli presta una divisa visto che disse che ne avv 2 XD
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Solid Pieka
Membri
Membri
Solid Pieka


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 31
Località : Gravina in Puglia

5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 & 6 Giugno "Giornata nazionale dello sport"   5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 4:38 pm

x la mimetica ho kiesto a peppe e ha dtt ke lui ha i pantaloni ce li ha lui e la giacca ce l'ha davide... il cakkio è ke io nn mi poxo muovere gg pomeriggio ma gli ho lasciato un mex su msn: mo ke lo legge mi kiama!

cmq vi ricordo di dirmi le foto ke volete stampare così dopo faccio una stampa unica!
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 & 6 Giugno "Giornata nazionale dello sport"   5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 4:47 pm

pier vedi tu qlk bella foto dove ci sono tutti possibilmente.. XD


RAGAZZI AVVISO UFFICIALE DOMANI ALLE 9.00 PRESSO IL PADIGLIONE DELLA FIERA OK??
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Solid Pieka
Membri
Membri
Solid Pieka


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 31
Località : Gravina in Puglia

5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 & 6 Giugno "Giornata nazionale dello sport"   5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 4:47 pm

ma io sto a scuola domani mattina!!! nn era solo di pomeriggio domani?!
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Fixxxer
Membri
Membri
Fixxxer


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 29
Località : Gravina in Puglia

5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 & 6 Giugno "Giornata nazionale dello sport"   5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 4:52 pm

Dove sarebbe il padiglione? E poi quanti saremo?
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 & 6 Giugno "Giornata nazionale dello sport"   5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 7:17 pm

quasi tutti e poi pier l'ho detto per un bel pò di tempo si sarà di mattina anche x allestire il tutto pier se nn puoi venire nn preoccuparti basta che ci siamo almeno 2 o 3 domani mattina per prenderci un posto.. XD cmq mario sapeva che avrebbe giocato, xk nn gli hai detto il fatto dell'iscrizione? il padiglione è la zona della fiera dove si paga x entrare cmq domani mezzogg darò precisamente ora e luogo di dove ci incontreremo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Solid Pieka
Membri
Membri
Solid Pieka


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 31
Località : Gravina in Puglia

5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 & 6 Giugno "Giornata nazionale dello sport"   5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 7:36 pm

no attenzione! io ho dtt a mario ke domani saremo in uniforme ki è iscritto all'associazione anke xkè la presidente nn lo conosce come nn conosce davide ke mi kiese la stessa cosa e a cui gli risposi anke di no x lo stesso motivo... dissi anke a mario ke se domenica ci danno la disponibilità x la dimostrazione allora giokerà anke xkè pure ke nn fa parte, alla presidente poxiamo giustificare il fatto ke è un amico e ke si iscriverà! ma se nn lo conosce qlla può anke dire ke portiamo xsone ke nn centrano a nnt...
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 & 6 Giugno "Giornata nazionale dello sport"   5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 11:19 pm

vabbe nn dire nnt tui che l'ho convinto a iscriversi.. almeno così sta a posto..
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 & 6 Giugno "Giornata nazionale dello sport"   5 & 6  Giugno "Giornata nazionale dello sport" - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
5 & 6 Giugno "Giornata nazionale dello sport"
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fiera Nazionale del Softair
» Ordine da "Il semaforo" di Giugno
» Ordine Esclusivo Giugno
» Game di notte 26-27 Giugno 2010
» Armeria Gun Sport

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F.M.A. :: Briefing :: Games domenicali-
Vai verso: