F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In
F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In
F.M.A.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F.M.A.

softair, simulazioni di guerra, softair guns, collezionismo, vendita softair...
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
*** *** ***
Sito segnalato su Small Advertise!
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Posti Disponibili
Salve a tutti! Sono disponibili posti di MODERATORE, POSTATORE e GRAFICO chiunque sia interessato risponda in questo topic
Migliori postatori
john-deere (885)
consiglio scar.. - Pagina 2 Icon_vote_lcapconsiglio scar.. - Pagina 2 Icon_voting_barconsiglio scar.. - Pagina 2 Icon_vote_rcap 
Rogue (661)
consiglio scar.. - Pagina 2 Icon_vote_lcapconsiglio scar.. - Pagina 2 Icon_voting_barconsiglio scar.. - Pagina 2 Icon_vote_rcap 
Solid Pieka (466)
consiglio scar.. - Pagina 2 Icon_vote_lcapconsiglio scar.. - Pagina 2 Icon_voting_barconsiglio scar.. - Pagina 2 Icon_vote_rcap 
BlackHawk (290)
consiglio scar.. - Pagina 2 Icon_vote_lcapconsiglio scar.. - Pagina 2 Icon_voting_barconsiglio scar.. - Pagina 2 Icon_vote_rcap 
Fixxxer (200)
consiglio scar.. - Pagina 2 Icon_vote_lcapconsiglio scar.. - Pagina 2 Icon_voting_barconsiglio scar.. - Pagina 2 Icon_vote_rcap 
MetalSniper (69)
consiglio scar.. - Pagina 2 Icon_vote_lcapconsiglio scar.. - Pagina 2 Icon_voting_barconsiglio scar.. - Pagina 2 Icon_vote_rcap 
Unknown Shooter (58)
consiglio scar.. - Pagina 2 Icon_vote_lcapconsiglio scar.. - Pagina 2 Icon_voting_barconsiglio scar.. - Pagina 2 Icon_vote_rcap 
Cloude92 (57)
consiglio scar.. - Pagina 2 Icon_vote_lcapconsiglio scar.. - Pagina 2 Icon_voting_barconsiglio scar.. - Pagina 2 Icon_vote_rcap 
Crouser (39)
consiglio scar.. - Pagina 2 Icon_vote_lcapconsiglio scar.. - Pagina 2 Icon_voting_barconsiglio scar.. - Pagina 2 Icon_vote_rcap 
Dynux (29)
consiglio scar.. - Pagina 2 Icon_vote_lcapconsiglio scar.. - Pagina 2 Icon_voting_barconsiglio scar.. - Pagina 2 Icon_vote_rcap 
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 16 il Lun Apr 10, 2023 8:27 pm
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 consiglio scar..

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

consiglio scar.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio scar..   consiglio scar.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 6:33 pm

Si è quello però prima di prenderlo dimmelo che faccio un colpo di telefono per chiedere se c'è l'ha
Torna in alto Andare in basso
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

consiglio scar.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio scar..   consiglio scar.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 6:42 pm

Del fatto del mercato comunque non ho capito cosa intendi anche perchè non ho sentito niente in riguardo
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

consiglio scar.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio scar..   consiglio scar.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 10:28 pm

si fabio tu qnd dovresti andarci a Bari? Very Happy alla fine prendo quello li..

Poi ci mettiamo d'accordo ok? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

consiglio scar.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio scar..   consiglio scar.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 11:37 pm

Giuseppe a malincuore ti devo dire che a Bari ci vado quest'altro sabato e d'altronde la domenica successiva mi sa che neanche gioco , quindi vediamo se vuoi aspettare o vedi di fare un salto con pier che lui sà anche dovè.
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

consiglio scar.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio scar..   consiglio scar.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 12:02 pm

mmm.. tu sei ancora intenzionato a comperare il fucile da claudio?
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

consiglio scar.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio scar..   consiglio scar.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 1:14 pm

si certo però i soldi li ho a inizio mese
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

consiglio scar.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio scar..   consiglio scar.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 1:56 pm

cavolo.. altrim ti davo i restanti 110 e me lo prendevi tu.. Sad
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

consiglio scar.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio scar..   consiglio scar.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 2:07 am

Ok vediamo magari aspetta che mi prendo prima il fucile , poi mi informo a bari se c'è la sempre disponibile , solo che mi sa che di solito se li intrattiene una settimana per portarli al joule prima di farlo uscire dal negozio , ora dimmi te.
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

consiglio scar.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio scar..   consiglio scar.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 10:57 am

scusa fabio ma tu vuoi andare qst sabato a bari? ma è 1 maggio nn sarà chiuso? XD cmq se faccio cambio cn claudio poi il fucile lo compri da me.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

consiglio scar.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio scar..   consiglio scar.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 12:07 pm

Si in effetti questo sabato è chiuso io vado il prossimo ,casomai rimaniamo cosi lo compro da te il fucile per ora trattieni o prima del tre se non vuoi aspettare fai l'ordine cosi finchè ti arriva hai soldi necessari , ho aspetta il primo o 2 del mese che ti do conferma mi sento con quello del negozio!
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

consiglio scar.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio scar..   consiglio scar.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 12:13 pm

su internet nn c'è nnt.. Very Happy quindi vlv comprarlo da bari.. XD cmq dicevo, si possiamo fare che aspetto il sabato che vai a bari.. ti do i restanti 110€ e me lo prendi tu ok? Very Happy xò sempre se c'è ancora altrim devo aspettare a metà maggio.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

consiglio scar.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio scar..   consiglio scar.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 12:36 pm

Allora John gli aggiornamenti sono questi, io domani vado a bari a fare un giro parlo con quello del negozio chiedo la disponibilità e prezzo, se conviene gli dico di controllarlo e di portarlo a norma ,l'avoro che fà ogni volta che vende,in modo che sabato 8 te lo vado a ritirare ok? Casomai prima ti faccio sapere poi do conferma a quello del negozio tramite cel.
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

consiglio scar.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio scar..   consiglio scar.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 12:41 pm

si fabio nn preocc! io voglio sapere piu che altro 3 cose..

Il colore
Il modello, H/L
Lo spegnifiamma rosso o nero?
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

consiglio scar.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio scar..   consiglio scar.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 11:19 pm

Il colore e modello sono come il primo in foto della d boys ,per lo spegnifiamma credo sia nero perchè quello che ricordo il fucile aveva un tappo rosso che si toglieva ,il modello H/l non ho capito cosa intendi , comunque ho parlato anche per cell. ho chiesto lo scar full metal che vidi e ha detto che è disponibile un pezzo ora devo solo confermare se farglielo togliere da vetrina come siamo rimasti ,fami sapere se riesci a raccogliere la differenza le mie 80 + 100 € tuoi poi se viene di meno perchè ora non ricordo il prezzo di cui parlammo ti do il resto.
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

consiglio scar.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio scar..   consiglio scar.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 11:25 pm

perfetto claudio x me puoi dirgli di toglierlo dalla vetrina! Very Happy si può fare! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

consiglio scar.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio scar..   consiglio scar.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 12:07 pm

fabio ok! X me puoi dire a qll del faro lucido che lo prendo! Wink se gg vai ti fai dire anche qnt sta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





consiglio scar.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio scar..   consiglio scar.. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio scar..
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Consiglio Red Dot
» consiglio su g3-sas
» Consiglio sul fucile...
» Consiglio arma secondaria
» consiglio fucile da acquistare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F.M.A. :: Altro :: Spam Zone-
Vai verso: