F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In
F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In
F.M.A.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F.M.A.

softair, simulazioni di guerra, softair guns, collezionismo, vendita softair...
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
*** *** ***
Sito segnalato su Small Advertise!
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Posti Disponibili
Salve a tutti! Sono disponibili posti di MODERATORE, POSTATORE e GRAFICO chiunque sia interessato risponda in questo topic
Migliori postatori
john-deere (885)
Per Giovedì 1 Aprile Icon_vote_lcapPer Giovedì 1 Aprile Icon_voting_barPer Giovedì 1 Aprile Icon_vote_rcap 
Rogue (661)
Per Giovedì 1 Aprile Icon_vote_lcapPer Giovedì 1 Aprile Icon_voting_barPer Giovedì 1 Aprile Icon_vote_rcap 
Solid Pieka (466)
Per Giovedì 1 Aprile Icon_vote_lcapPer Giovedì 1 Aprile Icon_voting_barPer Giovedì 1 Aprile Icon_vote_rcap 
BlackHawk (290)
Per Giovedì 1 Aprile Icon_vote_lcapPer Giovedì 1 Aprile Icon_voting_barPer Giovedì 1 Aprile Icon_vote_rcap 
Fixxxer (200)
Per Giovedì 1 Aprile Icon_vote_lcapPer Giovedì 1 Aprile Icon_voting_barPer Giovedì 1 Aprile Icon_vote_rcap 
MetalSniper (69)
Per Giovedì 1 Aprile Icon_vote_lcapPer Giovedì 1 Aprile Icon_voting_barPer Giovedì 1 Aprile Icon_vote_rcap 
Unknown Shooter (58)
Per Giovedì 1 Aprile Icon_vote_lcapPer Giovedì 1 Aprile Icon_voting_barPer Giovedì 1 Aprile Icon_vote_rcap 
Cloude92 (57)
Per Giovedì 1 Aprile Icon_vote_lcapPer Giovedì 1 Aprile Icon_voting_barPer Giovedì 1 Aprile Icon_vote_rcap 
Crouser (39)
Per Giovedì 1 Aprile Icon_vote_lcapPer Giovedì 1 Aprile Icon_voting_barPer Giovedì 1 Aprile Icon_vote_rcap 
Dynux (29)
Per Giovedì 1 Aprile Icon_vote_lcapPer Giovedì 1 Aprile Icon_voting_barPer Giovedì 1 Aprile Icon_vote_rcap 
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 16 il Lun Apr 10, 2023 8:27 pm
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Per Giovedì 1 Aprile

Andare in basso 
+3
MetalSniper
Rogue
Unknown Shooter
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Unknown Shooter
Reclute
Reclute
Unknown Shooter


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.03.10
Località : Gravina in Puglia

Per Giovedì 1 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Per Giovedì 1 Aprile   Per Giovedì 1 Aprile Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 2:43 pm

Da quanto abbiamo detto nello scorso game, vorremmo organizzare un "pranzo" in campagna.
Non ho capito molto bene la quota da versare per la cane e robe varie...
i 3€ per il game ovviamente li porterete........

P.s. il fornetto lo porto io


Mario Volati
Torna in alto Andare in basso
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

Per Giovedì 1 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giovedì 1 Aprile   Per Giovedì 1 Aprile Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 9:09 am

per il cane io non ho niente hahahaha Razz
Torna in alto Andare in basso
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

Per Giovedì 1 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giovedì 1 Aprile   Per Giovedì 1 Aprile Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 9:11 am

Casomai per la carne si vede di unire per quante persone siamo Mario , facciomo un sommato per la spesa completa oltre i 3€ quindi chi sarà disponibile si metta in lista con nome e cognome, poi ovvio metteremo un qualcosina in più casomai qualcuno non si presenta
Torna in alto Andare in basso
Unknown Shooter
Reclute
Reclute
Unknown Shooter


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.03.10
Località : Gravina in Puglia

Per Giovedì 1 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giovedì 1 Aprile   Per Giovedì 1 Aprile Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 1:11 pm

perfetto... per me non ci sono problemi... in quanto domani PARTO xD
vabè fabiuzz il fornetto te lo lascio a te...
Torna in alto Andare in basso
MetalSniper
Membri
Membri
MetalSniper


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 30

Per Giovedì 1 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giovedì 1 Aprile   Per Giovedì 1 Aprile Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 1:23 pm

ok io ci sono
Torna in alto Andare in basso
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

Per Giovedì 1 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giovedì 1 Aprile   Per Giovedì 1 Aprile Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 1:55 pm

Ragazzi allora allo scorso game pensammo di dare i soldi di quel game + i soldi di giovedì + i soldi del fondocassa per comprare la carne da mangiare in campagna e fare così un game + lungo. Noi fissammo questa cosa x SABATO e non per giovedì, è meglio sabato perchè il tempo sarà completamente sereno, mentre giovedì sarà un po nuvoloso ma SENZA PIOGGIA.
QUINDI SCRIVETE SE CI SARETE AL GAME DI GIOVEDì CHE COME SEMPRE DURERà DALLE 8.30 ALLE 12.30-13.00.
APRITE 1 ALTRO POST PER IL GAME DOVE DOBBIAMO MANGIARE.
IO E VINCENZO CI SIAMO
Torna in alto Andare in basso
MetalSniper
Membri
Membri
MetalSniper


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 30

Per Giovedì 1 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giovedì 1 Aprile   Per Giovedì 1 Aprile Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 2:42 pm

Liborio c'è
Torna in alto Andare in basso
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

Per Giovedì 1 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giovedì 1 Aprile   Per Giovedì 1 Aprile Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 2:49 pm

Mario quando puoi vedi se quel signore del palazzo sopra il tuo garage ci da l'autorizzazione per giocare.
Torna in alto Andare in basso
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

Per Giovedì 1 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giovedì 1 Aprile   Per Giovedì 1 Aprile Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 4:01 pm

Fino ad ora siamo:
-IO
-LIBORIO
-VINCENZO
-FABIO
-PIER?????
-FILIPPO????
-DAVIDE?????
-GIUSEPPE CARDANO?????
-CLAUDIO????
-JOHN?????


Fate sapere anche se la campagna e' disponibile MUOVIAMOCI XCHE' IL GAME E' DOPODOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ultima modifica di giuseppe il Mar Mar 30, 2010 5:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Solid Pieka
Membri
Membri
Solid Pieka


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 31
Località : Gravina in Puglia

Per Giovedì 1 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giovedì 1 Aprile   Per Giovedì 1 Aprile Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 4:14 pm

metti anke me in forse xkè nn so se vado a crispiano il 1° aprile :S
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

Per Giovedì 1 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giovedì 1 Aprile   Per Giovedì 1 Aprile Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 5:06 pm

E ALLORA PIER IN QUESTO PRECISO ISTANTE PRENDI IL TELEFONO E CHIAMA LE PERSONE IN FORSE E CHIEDI X LA CAMPAGNA A GIUSEPPE CARDANO.
LA RISPOSTA SERVE ENTRO QUESTO POMERIGGIO!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

Per Giovedì 1 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giovedì 1 Aprile   Per Giovedì 1 Aprile Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 5:12 pm

Meglio prevenire che curare, quindi chiedo aiuto a Liborio x contattare quelli in forse e giuseppe cardano.LE RISPOSTE SERVONO ENTRO QUESTO POMERIGGIO.

Scusate se scrivo un messaggio dopo l'altro, ma io NON VOGLIO ANNULLARE IL GAME.
Torna in alto Andare in basso
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

Per Giovedì 1 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giovedì 1 Aprile   Per Giovedì 1 Aprile Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 6:49 pm

Liborio mi hanno detto che tu 6 quello ke può contattare filippo, quindi gentilmene chiamalo e fai sapere al + presto così vediamo di organizzarci.

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

Per Giovedì 1 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giovedì 1 Aprile   Per Giovedì 1 Aprile Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 12:07 am

Ragazzi io domani non ci sono ,uno perchè ho appena letto la posta è non ho avuto tempo di organizzarmi ,due non si sa ancora come siete rimasti se riuscite giocate vi auguro una buona partita altrimenti vediamo per sabato e miraccomando avvisate prima.
Torna in alto Andare in basso
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

Per Giovedì 1 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giovedì 1 Aprile   Per Giovedì 1 Aprile Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 8:16 am

Benissimo GAME ANNULLATO
CAUSA COMPLETA DISORGANIZZAZIONE DA PARTE DI TUTTI
SI RINGRAZIANO:
Mario per aver aperto lunedì il post
Pier e Liborio per essere stati molto veloci ad avvisare gli altri.
QUESTO E' UN TIPICO ESEMPIO DI DISORGANIZZAZIONE CHE NELLA SETTIMANA DI PASQUA CI PORTERA' A GIOCARE SOLO UNA VOLTA.

RAGAZZI GIOVEDì CI VUOLE 1 RIUNIONE SPECIALE PER PARLARE DEL GAME DI SABATO COSì PORTIAMO I SOLDI E CI ORGANIZZIAMO AL MEGLIO.

QUINDI GIOVEDì ORE 18 ANDIAMO TUTTI AL TALKIN TOWN X PARLARE ANCHE SOLO 2 MINUTI.E' DECISO QUINDI NON PROPONETE ALTRI POSTI.
PORTATE TUTTI 10EURO COSì VEDIAMO COME FARE A COMPRARE LE COSE.


APRITE UN POST X IL GAME DI SABATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fixxxer
Membri
Membri
Fixxxer


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 29
Località : Gravina in Puglia

Per Giovedì 1 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giovedì 1 Aprile   Per Giovedì 1 Aprile Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 10:33 am

Per me si può giocare la campagna è libera solo che non so chi ci porta fino là
Torna in alto Andare in basso
Fixxxer
Membri
Membri
Fixxxer


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 29
Località : Gravina in Puglia

Per Giovedì 1 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giovedì 1 Aprile   Per Giovedì 1 Aprile Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 10:43 am

Vorrei sapere chi non può giovedì?
Torna in alto Andare in basso
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

Per Giovedì 1 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giovedì 1 Aprile   Per Giovedì 1 Aprile Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 1:37 pm

giovedì pier ha detto ke è insicuro ke veniva, NESSUNO MI HA FATTO SAPERE DEGLI ALTRI, quindi claudio,filippo,davide. In + stamattina fabio ha detto ke non può perchè nn ha aperto prima l'email. In sostanza: IO,VINCENZO,LIBORIO,TU siamo gli unici sicuri, non credo possiamo giocare in 4. Poi io dissi a mario di aprire il post domenica mattina e lui l'ha aperto lunedì e così si è ritardato tutto.
IO SONO IL PRIMO A VOLER GIOCARE, MA SE NON COLLABORATE AD AVVISARE GLI ALTRI IO CHE CI POSSO FARE???

IERI SONO STATO A FARE IL PAZZO HO CHIESTO A 2 PERSONE CHE CONTINUAVANO AD ENTRARE E USCIRE DAL FORUM,E QUINDI LEGGEVANO IL MESSAGGIO, DI CONTATTARE GLI ALTRI, MA NON RISPONDEVANO.
MENOMALE CHE DOMENICA LO DISSI A TUTTI CHE DOVEVAMO GIOCARE GIOVEDì E SABATO.....
Torna in alto Andare in basso
MetalSniper
Membri
Membri
MetalSniper


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 30

Per Giovedì 1 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giovedì 1 Aprile   Per Giovedì 1 Aprile Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 1:44 pm

Comuqnue filippo non viene mi posso kiedere ad un'altro mio amico
Torna in alto Andare in basso
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

Per Giovedì 1 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giovedì 1 Aprile   Per Giovedì 1 Aprile Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 1:47 pm

anche se chiedi ad un tuo amico siamo 5, sapete se pier può? Potete contattare davide e chiedere? fate un giro di telefonate a quelli con il punto interrogativo e vedete se raggiungiamo almeno un numero di 7 persone.
Torna in alto Andare in basso
Fixxxer
Membri
Membri
Fixxxer


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 29
Località : Gravina in Puglia

Per Giovedì 1 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giovedì 1 Aprile   Per Giovedì 1 Aprile Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 2:55 pm

chiedo io a davide ma chi gli presta un arma?
Torna in alto Andare in basso
Fixxxer
Membri
Membri
Fixxxer


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 29
Località : Gravina in Puglia

Per Giovedì 1 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giovedì 1 Aprile   Per Giovedì 1 Aprile Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 3:07 pm

Davide è con noi se gli prestano un arma
Torna in alto Andare in basso
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

Per Giovedì 1 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giovedì 1 Aprile   Per Giovedì 1 Aprile Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 3:08 pm

Liborio non puo?
Torna in alto Andare in basso
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

Per Giovedì 1 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giovedì 1 Aprile   Per Giovedì 1 Aprile Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 3:09 pm

oppure chiedete a pier.
Torna in alto Andare in basso
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

Per Giovedì 1 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giovedì 1 Aprile   Per Giovedì 1 Aprile Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 3:10 pm

peppe sai se domani pier è disponibile a venire? puoi chiamarlo e chiedere ora?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Giovedì 1 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Giovedì 1 Aprile   Per Giovedì 1 Aprile Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per Giovedì 1 Aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ordine BB 0.20g Aprile 2010
» Squadre mese aprile/maggio -->
» Ordine Aprile - Maggio 2010
» Commenti squadre Aprile/Maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F.M.A. :: Briefing :: Annunci-
Vai verso: