F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In
F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In
F.M.A.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F.M.A.

softair, simulazioni di guerra, softair guns, collezionismo, vendita softair...
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
*** *** ***
Sito segnalato su Small Advertise!
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Posti Disponibili
Salve a tutti! Sono disponibili posti di MODERATORE, POSTATORE e GRAFICO chiunque sia interessato risponda in questo topic
Migliori postatori
john-deere (885)
prossimo game.. Icon_vote_lcapprossimo game.. Icon_voting_barprossimo game.. Icon_vote_rcap 
Rogue (661)
prossimo game.. Icon_vote_lcapprossimo game.. Icon_voting_barprossimo game.. Icon_vote_rcap 
Solid Pieka (466)
prossimo game.. Icon_vote_lcapprossimo game.. Icon_voting_barprossimo game.. Icon_vote_rcap 
BlackHawk (290)
prossimo game.. Icon_vote_lcapprossimo game.. Icon_voting_barprossimo game.. Icon_vote_rcap 
Fixxxer (200)
prossimo game.. Icon_vote_lcapprossimo game.. Icon_voting_barprossimo game.. Icon_vote_rcap 
MetalSniper (69)
prossimo game.. Icon_vote_lcapprossimo game.. Icon_voting_barprossimo game.. Icon_vote_rcap 
Unknown Shooter (58)
prossimo game.. Icon_vote_lcapprossimo game.. Icon_voting_barprossimo game.. Icon_vote_rcap 
Cloude92 (57)
prossimo game.. Icon_vote_lcapprossimo game.. Icon_voting_barprossimo game.. Icon_vote_rcap 
Crouser (39)
prossimo game.. Icon_vote_lcapprossimo game.. Icon_voting_barprossimo game.. Icon_vote_rcap 
Dynux (29)
prossimo game.. Icon_vote_lcapprossimo game.. Icon_voting_barprossimo game.. Icon_vote_rcap 
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 16 il Lun Apr 10, 2023 8:27 pm
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 prossimo game..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

prossimo game.. Empty
MessaggioTitolo: prossimo game..   prossimo game.. Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 10:53 am

Allora.. molto probabillmente faremo un altra esercitazione sulla difesa e poi ho in mente una bella sorpresa x voi! Spero solo che siamo in numero pari! Very Happy come avete notato nn ho ancora postato il topic x il 4° game infatti pierpaolo mi deve ancora riferire ciò che ha concluso ieri in comune. se abbiamo l'aiutorizzazione al bosco avviso che andremo direttamente li! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

prossimo game.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimo game..   prossimo game.. Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 8:05 pm

Mi sa che pier ha saltato ieri non saprei con certezza comunque ora è in gita,speriamo si sistemino le cose porc...,la sorpresa cosè sono curioso Laughing
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

prossimo game.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimo game..   prossimo game.. Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 1:01 pm

gg pome chiamo pier e mi faccio dire.. Very Happy gli chiedo anche se lui ci viene domenica ma ragazzi.. molto prob sarà brutto tempo.. Sad
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
MetalSniper
Membri
Membri
MetalSniper


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 30

prossimo game.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimo game..   prossimo game.. Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 2:44 pm

Ci saranno un po di nuvole ma non credo ke pioverà
Torna in alto Andare in basso
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

prossimo game.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimo game..   prossimo game.. Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 6:04 pm

Oggi piove e anche a cantilena
Torna in alto Andare in basso
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

prossimo game.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimo game..   prossimo game.. Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 5:33 pm

allora domenica si va si o no?
Torna in alto Andare in basso
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

prossimo game.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimo game..   prossimo game.. Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 7:46 pm

Non credo ma per le nuove zone si sa qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

prossimo game.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimo game..   prossimo game.. Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 9:01 pm

giuseppe secondo te? piove.. nn credo tutte le previsioni mettono pioggia x tutt il fine settimana.. cmq pier essendo in gita è andato al comune x parlare col ragazzo a cui ha consegnato la domanda ma strano a dirsi il comune era chiuso.. XD
Quindi ragazzi nnt.. nn si sa ancora nnt..
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

prossimo game.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimo game..   prossimo game.. Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 4:59 pm

Ragazzi proviamo a vedere chi è disponibile ad andare domani anche se Claudio nn viene.. e le previsioni mettono pioggia.. nn credo saremo molti a giocare e poi qst settimana nn vi siete fatti sentire x nnt io e pier dobbiamo organizzare ma nn potete sperare che arrivi il venerdi e si decida di andare a giocare.. quindi ragazzi dato che nessuno di voi cmq come facciamo ogni settimana ha dato la sua disponibilità mi vedo costretto personalmente a spostare il game a domenica 14 CM mi disp cn tutti coloro che volevano giocare e che nn si sono fatti vivi sul foro.
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
MetalSniper
Membri
Membri
MetalSniper


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 30

prossimo game.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimo game..   prossimo game.. Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 5:10 pm

quindi domani nn si gioca?
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

prossimo game.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimo game..   prossimo game.. Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 5:18 pm

e nn credo proprio nessuno ha dato la disponibilità.. io ci vorrei andare ma ragazzi siete proprio menefreghisti..
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
MetalSniper
Membri
Membri
MetalSniper


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 30

prossimo game.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimo game..   prossimo game.. Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 5:23 pm

io comuqnue sarei disposto a venire
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

prossimo game.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimo game..   prossimo game.. Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 8:20 pm

tranqui liborio è solo che dovete dare disponibilità certa a inizio settimana anche x regolarci x qnt saremo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





prossimo game.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimo game..   prossimo game.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prossimo game..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 14° Game 13-06-10
» 3° Game - 14/02/2010
» 1° Game - 17/01/2010
» 16° game 27 - 06 - 2010
» 16° game 4 - 07 - 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F.M.A. :: Briefing :: Annunci-
Vai verso: