F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In
F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In
F.M.A.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F.M.A.

softair, simulazioni di guerra, softair guns, collezionismo, vendita softair...
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
*** *** ***
Sito segnalato su Small Advertise!
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Posti Disponibili
Salve a tutti! Sono disponibili posti di MODERATORE, POSTATORE e GRAFICO chiunque sia interessato risponda in questo topic
Migliori postatori
john-deere (885)
Pulizia e manutenzione asg Icon_vote_lcapPulizia e manutenzione asg Icon_voting_barPulizia e manutenzione asg Icon_vote_rcap 
Rogue (661)
Pulizia e manutenzione asg Icon_vote_lcapPulizia e manutenzione asg Icon_voting_barPulizia e manutenzione asg Icon_vote_rcap 
Solid Pieka (466)
Pulizia e manutenzione asg Icon_vote_lcapPulizia e manutenzione asg Icon_voting_barPulizia e manutenzione asg Icon_vote_rcap 
BlackHawk (290)
Pulizia e manutenzione asg Icon_vote_lcapPulizia e manutenzione asg Icon_voting_barPulizia e manutenzione asg Icon_vote_rcap 
Fixxxer (200)
Pulizia e manutenzione asg Icon_vote_lcapPulizia e manutenzione asg Icon_voting_barPulizia e manutenzione asg Icon_vote_rcap 
MetalSniper (69)
Pulizia e manutenzione asg Icon_vote_lcapPulizia e manutenzione asg Icon_voting_barPulizia e manutenzione asg Icon_vote_rcap 
Unknown Shooter (58)
Pulizia e manutenzione asg Icon_vote_lcapPulizia e manutenzione asg Icon_voting_barPulizia e manutenzione asg Icon_vote_rcap 
Cloude92 (57)
Pulizia e manutenzione asg Icon_vote_lcapPulizia e manutenzione asg Icon_voting_barPulizia e manutenzione asg Icon_vote_rcap 
Crouser (39)
Pulizia e manutenzione asg Icon_vote_lcapPulizia e manutenzione asg Icon_voting_barPulizia e manutenzione asg Icon_vote_rcap 
Dynux (29)
Pulizia e manutenzione asg Icon_vote_lcapPulizia e manutenzione asg Icon_voting_barPulizia e manutenzione asg Icon_vote_rcap 
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 16 il Lun Apr 10, 2023 8:27 pm
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Pulizia e manutenzione asg

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

Pulizia e manutenzione asg Empty
MessaggioTitolo: Pulizia e manutenzione asg   Pulizia e manutenzione asg Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 10:56 pm

REGOLE PER UN CORRETTO FUNZIONAMENTO DLLA PROPRIA ASG
MANUTENZIONE APPENA COMPRATA L'ASG ;
Controllare tutte le parti che vanno sgrassate con prodotti adatti , consigliato fare mettere mani da un tecnico di fiducia se non si è in grado , sparare un paio di caricatori per far si che il meccanismo in particolare ingranaggi si assestino
A FINE PARTITA :
Abbassare a zero l'Hop-up.
Mettere su colpo singolo.
Tirare un paio di volte a vuoto per distendere la molla e liberare la canna.
Togliere la batteria al più presto (e metterla in scarica)
Se l'ASG è bagnata, asciugarla subito con uno straccio e lasciarla all'aria.
Scaricare i caricatori togliendo i pallini dal condotto con l'apposita levetta vicino alla bocca, per rilasciare la molla se all'interno avete pallini biodegradabili allora svuotate anche il caricatore

PULIZIA GENERALE :
Spruzzare con olio al silicone(senza esagerare) all'interno della canna , asciugandola poi con cura in modo che la canna sia secca farlo sempre con l'asg rivolta verso il basso per evitare che vada qualcosa di estraneo nel gear box
spruzzare del olio per armi all'esterno se l'arma è metal o in abs in parti che lo richiedono con uno straccio senza colpire le parti in gomma ecc...e controllare le varie viti del fucile che non siano lente per evitare che l'asg diventi fragile,
pulire il caricatore dopo vari game è importante per il corretto pescaggio e per il fucile,per pulire il caricatore si deve estrarre la parte meccanica dal guscio ,aprire la parte meccanica con cautela e puline il tutto , occorre solo spruzzare dopo rimosso ogni residuo di terra ecc..del'olio al silicone sulla molla centrale, per mantenere in buono stato l'o-ring spruzzare dell'olio al silicone sulla bocca del caricatore da dove avviene il pescaggio ,dopo aver inserito il caricatore sparare delle brevi raffiche.
PENSO SIA TUTTO POI CHI PIù HA METTA.
Torna in alto Andare in basso
Dynux
Membri
Membri
Dynux


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 33
Località : Gravina

Pulizia e manutenzione asg Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizia e manutenzione asg   Pulizia e manutenzione asg Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 9:36 am

Ok, dato che non sono capace mi affiderò a te per la manutenzione del mio ASG Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

Pulizia e manutenzione asg Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizia e manutenzione asg   Pulizia e manutenzione asg Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 9:03 pm

Se per la pulizia Dino toccherà sbrigartela per conto tuo anche perchè ho le mie asg già di impegno , se vuoi vedere la prima volta è un'altro discorso posso anche mostrati come funziona,per qualche riparazione ok non è un problema fin dove posso metto anche mani non ti preoccupare. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pulizia e manutenzione asg Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizia e manutenzione asg   Pulizia e manutenzione asg Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pulizia e manutenzione asg
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Manutenzione e cura asg

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F.M.A. :: Altro :: News-
Vai verso: