F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In
F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In
F.M.A.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F.M.A.

softair, simulazioni di guerra, softair guns, collezionismo, vendita softair...
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
*** *** ***
Sito segnalato su Small Advertise!
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Posti Disponibili
Salve a tutti! Sono disponibili posti di MODERATORE, POSTATORE e GRAFICO chiunque sia interessato risponda in questo topic
Migliori postatori
john-deere (885)
salve a tutti Icon_vote_lcapsalve a tutti Icon_voting_barsalve a tutti Icon_vote_rcap 
Rogue (661)
salve a tutti Icon_vote_lcapsalve a tutti Icon_voting_barsalve a tutti Icon_vote_rcap 
Solid Pieka (466)
salve a tutti Icon_vote_lcapsalve a tutti Icon_voting_barsalve a tutti Icon_vote_rcap 
BlackHawk (290)
salve a tutti Icon_vote_lcapsalve a tutti Icon_voting_barsalve a tutti Icon_vote_rcap 
Fixxxer (200)
salve a tutti Icon_vote_lcapsalve a tutti Icon_voting_barsalve a tutti Icon_vote_rcap 
MetalSniper (69)
salve a tutti Icon_vote_lcapsalve a tutti Icon_voting_barsalve a tutti Icon_vote_rcap 
Unknown Shooter (58)
salve a tutti Icon_vote_lcapsalve a tutti Icon_voting_barsalve a tutti Icon_vote_rcap 
Cloude92 (57)
salve a tutti Icon_vote_lcapsalve a tutti Icon_voting_barsalve a tutti Icon_vote_rcap 
Crouser (39)
salve a tutti Icon_vote_lcapsalve a tutti Icon_voting_barsalve a tutti Icon_vote_rcap 
Dynux (29)
salve a tutti Icon_vote_lcapsalve a tutti Icon_voting_barsalve a tutti Icon_vote_rcap 
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 16 il Lun Apr 10, 2023 8:27 pm
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 salve a tutti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
FISCER




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : gravina in puglia

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 7:45 pm

ciao ragazzi
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 7:50 pm

ciao potresti scrivere qlk info in piu su di te? Very Happy
Io sono Lapolla Giuseppe Il founder del forum non chè Vice del nobile Solid Pieka presidente della Full Metal Army Spero che tu venga a giocare con noi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Cloude92
Membri
Membri
Cloude92


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.10.09
Età : 31
Località : matera

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 7:52 pm

eh che dire dopo questa presentazioni io sono Claudio.....vice del...... vabbè sono Claudio e basta ahhaha vabbe il mio nome nle game è Cloude spero che ti divertirai anche se nn so se ci incontreremo forse all'inizio della scuola benvenuto e buon divertimento!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
FISCER




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : gravina in puglia

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 8:00 pm

sono pierpaolo e anke a me piacerebbe giocare con voi
Torna in alto Andare in basso
Cloude92
Membri
Membri
Cloude92


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.10.09
Età : 31
Località : matera

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 8:02 pm

eh raga mo dobbiamo fare una bella lista perchè io fra un po me ne vado di testa nn per dire ma a gravina tutti si chiamno o giuseppe o pietro o pierpaolo XD scherzo cmq piu siamo meglio è ci si diverte di piu Smile
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 8:26 pm

Very Happy ciao pierpaolo e qnt anni hai? Very Happy vorrei capire se sei un ragazzo.. un adulto.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Solid Pieka
Membri
Membri
Solid Pieka


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 31
Località : Gravina in Puglia

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 8:29 pm

we pierpà alla fine ti sei presentato... sn contento ke anke tu sia interessato a qsto tipo di sport Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
FISCER




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : gravina in puglia

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 8:42 pm

si alla fine ce l'ho fatta ha presentarmi cmq ho 16 anni
Torna in alto Andare in basso
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 10:02 am

scusa presentati meglio, scrivi NOME, COGNOME, ANNI, COME HAI CONOSCIUTO L'ASSOCIAZIONE,come ti ha già ripetuto john.

Io sono BlackHawk ti auguro di trovarti bene con noi.
Torna in alto Andare in basso
FISCER




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : gravina in puglia

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 12:10 pm

allora mi kiamo pierpaolo d'agostino ho 16 anni ho conosciuto l'associazione grazie a mio cugino. spero ke adesso vada bene
Torna in alto Andare in basso
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 12:18 pm

ora va meglio, l'importante è capirsi
Torna in alto Andare in basso
FISCER




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : gravina in puglia

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 12:35 pm

ok Laughing
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 3:06 pm

Capito Very Happy e chi è tuo cugino? Very Happy Dino? Very Happy spero che anche tu voglia venire a giocare presto con noi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
FISCER




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : gravina in puglia

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 3:09 pm

no si kiama pietro si lo spero anche io
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 3:37 pm

beh se vorrai venire a provare nn preoccuparti puoi prendere in fitto l'attrezzatura ma ti consiglio di iniziare già da ora a mettere qlks da parte! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
FISCER




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : gravina in puglia

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 3:39 pm

si l'ho so ho visto i prezzi dei fucili ma come prima volta affiterò l'attrezzatura
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 4:13 pm

Wink dico solo che è meglio iniziare da subito.. potresti anche prendere un fucile low cost ma diciamo che nn servono a nnt.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 4:16 pm

magari se vuole glielo può vendere vincenzo un fucile low cost
Torna in alto Andare in basso
FISCER




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : gravina in puglia

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 4:19 pm

si andrebbe benissimo ke fucile è?
Torna in alto Andare in basso
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 4:23 pm

e' un m16 naturalmente è tutto in ABS è il migliore degli abs spara colpo singolo,raffica e ha anche la sicura. il caricatore è da 30 colpi. Certamente la distanza di tiro non è come quella di uno professionale, ma per iniziare va bene. Se vuoi parlo con quello che ce l'ha e te lo faccio portare domani alla riunione. Purtroppo il costo non so dirtelo, sicuramente meno di 20 euro dato che nuovo sta 39.90
Torna in alto Andare in basso
FISCER




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : gravina in puglia

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 4:25 pm

ok fammi sapere bene il prezzo cosi alla riunione ci mettiamo d'accordo
Torna in alto Andare in basso
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 4:31 pm

allora l'ho appena chiamato, mi ha detto che ha trovato già 1 altro a cui venderlo, ma è insicuro, ha detto che se non lo vende a quello lo vende a te. Il prezzo è di 15 euro.Cmq mi ha detto che sabato parlate meglio.
Torna in alto Andare in basso
FISCER




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : gravina in puglia

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 4:32 pm

ok grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti
» Salve a tutti
» Salve a tuti
» Salve a Tutti
» Salve a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F.M.A. :: Full Metal Army :: Benvenuti :: Reclute-
Vai verso: