F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In

F.M.A.

softair, simulazioni di guerra, softair guns, collezionismo, vendita softair...
 
IndicePortaleCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
*** *** ***
Sito segnalato su Small Advertise!
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Posti Disponibili
Salve a tutti! Sono disponibili posti di MODERATORE, POSTATORE e GRAFICO chiunque sia interessato risponda in questo topic
Migliori postatori
john-deere (885)
 
Rogue (661)
 
Solid Pieka (466)
 
BlackHawk (290)
 
Fixxxer (200)
 
MetalSniper (69)
 
Unknown Shooter (58)
 
Cloude92 (57)
 
Crouser (39)
 
Dynux (29)
 
Chi è online?
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 11 il Sab Mar 06, 2010 1:44 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

Condividi | 
 

 Pilota abbattuto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Solid Pieka
Membri
Membri
avatar

Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 25
Località : Gravina in Puglia

MessaggioTitolo: Pilota abbattuto   Sab Set 26, 2009 2:49 pm

Un giocatore, armato solo di pistola, dovrà nascondere nel campo la "Scatola Nera" (una cassetta di munizioni) e posizionarsi ad almeno 150mt da essa nel "luogo dello schianto" dove attenderà l'arrivo delle squadre senza potersi muovere.

Le due squadre saranno una di recupero (Alpha) e una di interdizione (Omega).

Il pilota potrà tenersi in contatto con la squadra Alpha via radio per riferire la propria ubicazione (NON quella della "scatola nera") sin da subito.
Una volta che Alpha ha trovato il pilota dovrà scortarlo alla "scatola nera" e successivamente alla "zona di estrazione" (da dove parte Alpha)

La squadra Omega ha il compito di rintracciare il pilota e di catturarlo (sparandogli) PRIMA della squadra Alpha. Una volta catturato dovrà scortarlo alla "scatola nera" e successivamente al proprio QG.

Se il pilota viene "ucciso" da mentre è scortato, dovrà uscire dal gioco e l'unico obj rimasto sarà la "scatola nera" da recuperare e riportare nella "zona di estrazione" nel caso di Alpha, o nell QG nel caso di Omega.

Una volta giunti alle zone predestinate ("zona di estrazione" e QG), tutti i giocatori colpiti della squadra in scorta, vengono riabilitati per i 10 minuti in cui la squadra che detiene gli obj. dovrà difenderli in attesa dei "mezzi".

VINCE LA SQUADRA CHE RIESCE A RECUPERARE E DIFENDERE GLI OBJ FINO A LLO SCADERE DEL TEMPO (arrivo dei mezzi dopo 10 min. dall'arrivo alla zona di recupero).

______________________________________________



Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://fullmetalarmy.forumattivo.it
 
Pilota abbattuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
F.M.A. :: Full Metal Army :: Soft Air :: Tipologie di gioco-
Vai verso: