Un giocatore, armato solo di pistola, dovrà nascondere nel campo la "Scatola Nera" (una cassetta di munizioni) e posizionarsi ad almeno 150mt da essa nel "luogo dello schianto" dove attenderà l'arrivo delle squadre senza potersi muovere.
Le due squadre saranno una di recupero (Alpha) e una di interdizione (Omega).
Il pilota potrà tenersi in contatto con la squadra Alpha via radio per riferire la propria ubicazione (NON quella della "scatola nera") sin da subito.
Una volta che Alpha ha trovato il pilota dovrà scortarlo alla "scatola nera" e successivamente alla "zona di estrazione" (da dove parte Alpha)
La squadra Omega ha il compito di rintracciare il pilota e di catturarlo (sparandogli) PRIMA della squadra Alpha. Una volta catturato dovrà scortarlo alla "scatola nera" e successivamente al proprio QG.
Se il pilota viene "ucciso" da mentre è scortato, dovrà uscire dal gioco e l'unico obj rimasto sarà la "scatola nera" da recuperare e riportare nella "zona di estrazione" nel caso di Alpha, o nell QG nel caso di Omega.
Una volta giunti alle zone predestinate ("zona di estrazione" e QG), tutti i giocatori colpiti della squadra in scorta, vengono riabilitati per i 10 minuti in cui la squadra che detiene gli obj. dovrà difenderli in attesa dei "mezzi".
VINCE LA SQUADRA CHE RIESCE A RECUPERARE E DIFENDERE GLI OBJ FINO A LLO SCADERE DEL TEMPO (arrivo dei mezzi dopo 10 min. dall'arrivo alla zona di recupero).