F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In
F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In
F.M.A.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F.M.A.

softair, simulazioni di guerra, softair guns, collezionismo, vendita softair...
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
*** *** ***
Sito segnalato su Small Advertise!
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Posti Disponibili
Salve a tutti! Sono disponibili posti di MODERATORE, POSTATORE e GRAFICO chiunque sia interessato risponda in questo topic
Migliori postatori
john-deere (885)
Aiuto indeciso Icon_vote_lcapAiuto indeciso Icon_voting_barAiuto indeciso Icon_vote_rcap 
Rogue (661)
Aiuto indeciso Icon_vote_lcapAiuto indeciso Icon_voting_barAiuto indeciso Icon_vote_rcap 
Solid Pieka (466)
Aiuto indeciso Icon_vote_lcapAiuto indeciso Icon_voting_barAiuto indeciso Icon_vote_rcap 
BlackHawk (290)
Aiuto indeciso Icon_vote_lcapAiuto indeciso Icon_voting_barAiuto indeciso Icon_vote_rcap 
Fixxxer (200)
Aiuto indeciso Icon_vote_lcapAiuto indeciso Icon_voting_barAiuto indeciso Icon_vote_rcap 
MetalSniper (69)
Aiuto indeciso Icon_vote_lcapAiuto indeciso Icon_voting_barAiuto indeciso Icon_vote_rcap 
Unknown Shooter (58)
Aiuto indeciso Icon_vote_lcapAiuto indeciso Icon_voting_barAiuto indeciso Icon_vote_rcap 
Cloude92 (57)
Aiuto indeciso Icon_vote_lcapAiuto indeciso Icon_voting_barAiuto indeciso Icon_vote_rcap 
Crouser (39)
Aiuto indeciso Icon_vote_lcapAiuto indeciso Icon_voting_barAiuto indeciso Icon_vote_rcap 
Dynux (29)
Aiuto indeciso Icon_vote_lcapAiuto indeciso Icon_voting_barAiuto indeciso Icon_vote_rcap 
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 16 il Lun Apr 10, 2023 8:27 pm
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Aiuto indeciso

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MetalSniper
Membri
Membri
MetalSniper


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 30

Aiuto indeciso Empty
MessaggioTitolo: Aiuto indeciso   Aiuto indeciso Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 2:55 pm

Ragazzi sono indeciso sul vendere il mio vsr per prendere un muser kar98.
ke ne pensate Question
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

Aiuto indeciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto indeciso   Aiuto indeciso Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 3:15 pm

beh sopratt sono piu difficili da caricaqre quei bossoli.. secondo me il vsr è bello boh nn so.. XD poi sei tu che decidi.. ma ci sono tnt altri fucili da sniper belli.. Very Happy

http://www.ilsemaforo.eu/catalog/product_info.php?cPath=26&products_id=1648

o un bel m4

Ma secondo me il vsr è bellissimo! ;D
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
MetalSniper
Membri
Membri
MetalSniper


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 30

Aiuto indeciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto indeciso   Aiuto indeciso Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 3:19 pm

io con i fuci d'assalto non mi trovo poi il mauser che mi hai fatto vedere non piace molto a me piaceiono i medelli tipo quelli del vsr. Quell mauser è troppo grosso Very Happy poi il kar è bellissimo sia per l'estetica sia per la modalità di ricarica Very Happy

Comunque grazie. mi sapete dare anke qualche cosiglio di prestazione se è migliore il mio vsr oppure il kar, Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

Aiuto indeciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto indeciso   Aiuto indeciso Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 3:55 pm

mi informerò e ti farò sapere.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
MetalSniper
Membri
Membri
MetalSniper


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 30

Aiuto indeciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto indeciso   Aiuto indeciso Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 4:21 pm

Grazie mille Smile
Torna in alto Andare in basso
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

Aiuto indeciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto indeciso   Aiuto indeciso Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 2:22 pm

Sei pazzo !!! killer , il mauser che vuoi aquistare dal semaforo fa schifo l'ho posseduto una volta e l'ho venduto perche deluso,se ti piace è bello esteticamente ma hai da modificare le parti interne o comprartene uno meglio allora si , ma tieni presente che con quel modello non ti sposti tanto facilmente come con il tuo vsr perchè è più grande e pesante. Per quanto riguarda il Kar invece spendi un pò di più ma è già meglio anche se esteticamente lascia desiderare , un mio consiglio mantieni il vsr fatti un bel gruzzoletto e poi decidi su cosa comprare , perchè sui fucili di precisione c'è da spenderci un pochino.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto indeciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto indeciso   Aiuto indeciso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto indeciso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto con M4
» Molto indeciso...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F.M.A. :: Altro :: Spam Zone-
Vai verso: