F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In
F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In
F.M.A.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F.M.A.

softair, simulazioni di guerra, softair guns, collezionismo, vendita softair...
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
*** *** ***
Sito segnalato su Small Advertise!
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Posti Disponibili
Salve a tutti! Sono disponibili posti di MODERATORE, POSTATORE e GRAFICO chiunque sia interessato risponda in questo topic
Migliori postatori
john-deere (885)
Vorrei provare Icon_vote_lcapVorrei provare Icon_voting_barVorrei provare Icon_vote_rcap 
Rogue (661)
Vorrei provare Icon_vote_lcapVorrei provare Icon_voting_barVorrei provare Icon_vote_rcap 
Solid Pieka (466)
Vorrei provare Icon_vote_lcapVorrei provare Icon_voting_barVorrei provare Icon_vote_rcap 
BlackHawk (290)
Vorrei provare Icon_vote_lcapVorrei provare Icon_voting_barVorrei provare Icon_vote_rcap 
Fixxxer (200)
Vorrei provare Icon_vote_lcapVorrei provare Icon_voting_barVorrei provare Icon_vote_rcap 
MetalSniper (69)
Vorrei provare Icon_vote_lcapVorrei provare Icon_voting_barVorrei provare Icon_vote_rcap 
Unknown Shooter (58)
Vorrei provare Icon_vote_lcapVorrei provare Icon_voting_barVorrei provare Icon_vote_rcap 
Cloude92 (57)
Vorrei provare Icon_vote_lcapVorrei provare Icon_voting_barVorrei provare Icon_vote_rcap 
Crouser (39)
Vorrei provare Icon_vote_lcapVorrei provare Icon_voting_barVorrei provare Icon_vote_rcap 
Dynux (29)
Vorrei provare Icon_vote_lcapVorrei provare Icon_voting_barVorrei provare Icon_vote_rcap 
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 16 il Lun Apr 10, 2023 8:27 pm
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Vorrei provare

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
_CLoRoPHiLLa_




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.05.10

Vorrei provare Empty
MessaggioTitolo: Vorrei provare   Vorrei provare Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 6:30 pm

Salve ragazzi... prima di acquistare le armi e le eventuali tenute vorrei provare per vedere insomma.. come ci si comporta, le emozioni, e il divertimento vissuto dal vivo.. vorrei provare questa domenca 9/05/10 chiedendo la disponibilità versando una quota pari a 10 euro per partecipare la partita,
Grazie
Michele
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

Vorrei provare Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei provare   Vorrei provare Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 4:07 pm

si tranquillo è quello che cerchiamo di fare sempre! Very Happy c'è la possibilità di prendere in affitto la tuta e un fucile, a Qst link le modalità e i prezzi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
_CLoRoPHiLLa_




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.05.10

Vorrei provare Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei provare   Vorrei provare Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 6:00 pm

sì mi sono già informato ma vorrei chiedervi una cortesia se non è troppo.. sennò fa niente.. vorrei provare con un m4 perchè mi dovrò comprare questo
http://www.ilsemaforo.eu/catalog/product_info.php?cPath=24_38&products_id=754
sto chiedendo solo una cortesia se non è possibile fa niente.. basta che ci si diverte Wink
Torna in alto Andare in basso
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

Vorrei provare Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei provare   Vorrei provare Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 11:14 pm

Ciao Clorophilla piacere sono Rogue S., be provare un m4 qualsiasi avrebbe differenza dal fucile che tu vuoi aquistare , comunque il fucile che te hai scelto non è male per tre motivi , il modello è nuovo è A&K e ottimo per l'assalto, per il prezzo non è eccessivo , purtroppo i modelli in affitto a disposizione sono al momento scarsi , il fucile di cui te ti devi inpadronire all'aquisto è tutt'altro mondo e avrai modo di capirlo solo giocando e intraprendendo sulle armi in questione , per il momento vieni a giocare anche per vedere come si svolge il gioco e le varie dimostrazioni , anche perchè questo è uno sport che va sempre in crescita sia per il materiale che per il resto, noi siamo ancora agli inizi e più siamo più ci realizziamo , ogniuno di noi è fondamentale in questo sport perchè forma un pezzo della catena, l'unica cosa inportante oltre alla propria arma e materiale è la serietà e considerarsi fratelli perchè alla fine si passera parecchio tempo insieme, il resto viene man mano , ora scusami per il romanzo è stato un piacere spero che ti inserisci bene e ti troverai a tuo agio ciao a presto Rogue S.
Torna in alto Andare in basso
_CLoRoPHiLLa_




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.05.10

Vorrei provare Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei provare   Vorrei provare Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 4:23 pm

Grazie, adesso so come muovermi attraverso l'utilizzo delle armi insomma ciò che ci vuole è il divertimento Wink
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

Vorrei provare Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei provare   Vorrei provare Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 10:53 pm

no qll c'è sempre ciò che ci vuole è voglia di divertirsi e tnt tnt fairplay! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

Vorrei provare Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei provare   Vorrei provare Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 4:37 pm

clorophilla se vuoi puoi venire a provare doani noi ci troveremo alle 8.45 al talking town, sai dov,è? Very Happy nn preoccuparti nn dovrai portare nnt ti forniamo di tutto noi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Vorrei provare Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei provare   Vorrei provare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei provare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F.M.A. :: Full Metal Army :: Venite a provare-
Vai verso: