F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In
F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In
F.M.A.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F.M.A.

softair, simulazioni di guerra, softair guns, collezionismo, vendita softair...
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
*** *** ***
Sito segnalato su Small Advertise!
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Posti Disponibili
Salve a tutti! Sono disponibili posti di MODERATORE, POSTATORE e GRAFICO chiunque sia interessato risponda in questo topic
Migliori postatori
john-deere (885)
Salve a tutti Icon_vote_lcapSalve a tutti Icon_voting_barSalve a tutti Icon_vote_rcap 
Rogue (661)
Salve a tutti Icon_vote_lcapSalve a tutti Icon_voting_barSalve a tutti Icon_vote_rcap 
Solid Pieka (466)
Salve a tutti Icon_vote_lcapSalve a tutti Icon_voting_barSalve a tutti Icon_vote_rcap 
BlackHawk (290)
Salve a tutti Icon_vote_lcapSalve a tutti Icon_voting_barSalve a tutti Icon_vote_rcap 
Fixxxer (200)
Salve a tutti Icon_vote_lcapSalve a tutti Icon_voting_barSalve a tutti Icon_vote_rcap 
MetalSniper (69)
Salve a tutti Icon_vote_lcapSalve a tutti Icon_voting_barSalve a tutti Icon_vote_rcap 
Unknown Shooter (58)
Salve a tutti Icon_vote_lcapSalve a tutti Icon_voting_barSalve a tutti Icon_vote_rcap 
Cloude92 (57)
Salve a tutti Icon_vote_lcapSalve a tutti Icon_voting_barSalve a tutti Icon_vote_rcap 
Crouser (39)
Salve a tutti Icon_vote_lcapSalve a tutti Icon_voting_barSalve a tutti Icon_vote_rcap 
Dynux (29)
Salve a tutti Icon_vote_lcapSalve a tutti Icon_voting_barSalve a tutti Icon_vote_rcap 
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 16 il Lun Apr 10, 2023 8:27 pm
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Salve a tutti

Andare in basso 
+3
Cloude92
john-deere
Dynux
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Dynux
Membri
Membri
Dynux


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 33
Località : Gravina

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 1:18 pm

Salve a tutti! Sono Dino (aka Dynux) e finalmente ho trovato qualcuno che gioca a softair qui a gravina Very Happy Spero di essere bravo come a Combat Arms xD per il resto spero di divertirmi con tutti voi!!
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 32

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 5:25 pm

Very Happy benvenuto dynux spero tu ti trova bene cn noi e sopratt sul forum! Very Happy piacere io sono john-deere primo founder del foro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Cloude92
Membri
Membri
Cloude92


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.10.09
Età : 31
Località : matera

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 5:46 pm

Benvenuto..... io sono Cloude.... bhe come ex giocatore di Combat Arms dico che nn è la stessa cosa è migliore quindi spero che ti troverai bene Smile
Torna in alto Andare in basso
Solid Pieka
Membri
Membri
Solid Pieka


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 31
Località : Gravina in Puglia

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 8:02 pm

ciao dynux io sn solid pieka ovvero pierpaolo, ci vedemmo l'altro pomeriggio (ero quello col fucile in mano xD) e sn il 2° admin del foro. spero ke ti trovi bene cn noi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 9:23 pm

Ciao Dinux io sono fabio detto Rogue S. la canaglia ma infondo non sono malvagio ,piacere di averti fra noi
Torna in alto Andare in basso
MetalSniper
Membri
Membri
MetalSniper


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 30

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 12:52 pm

Benvenuto Dinux io sono MetalSniper il cecchino degli FMA Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fixxxer
Membri
Membri
Fixxxer


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 29
Località : Gravina in Puglia

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 1:33 pm

Ciao Dynux, io sono Giuseppe, altro cecchino degli FMA (:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti
» Salve a tutti
» Salve a Tutti!!!!!!!!!!
» Salve ragazzi
» Salve a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F.M.A. :: Full Metal Army :: Benvenuti :: Membri-
Vai verso: