F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In
F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In
F.M.A.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F.M.A.

softair, simulazioni di guerra, softair guns, collezionismo, vendita softair...
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
*** *** ***
Sito segnalato su Small Advertise!
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Posti Disponibili
Salve a tutti! Sono disponibili posti di MODERATORE, POSTATORE e GRAFICO chiunque sia interessato risponda in questo topic
Migliori postatori
john-deere (885)
[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_vote_lcap[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_voting_bar[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_vote_rcap 
Rogue (661)
[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_vote_lcap[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_voting_bar[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_vote_rcap 
Solid Pieka (466)
[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_vote_lcap[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_voting_bar[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_vote_rcap 
BlackHawk (290)
[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_vote_lcap[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_voting_bar[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_vote_rcap 
Fixxxer (200)
[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_vote_lcap[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_voting_bar[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_vote_rcap 
MetalSniper (69)
[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_vote_lcap[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_voting_bar[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_vote_rcap 
Unknown Shooter (58)
[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_vote_lcap[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_voting_bar[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_vote_rcap 
Cloude92 (57)
[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_vote_lcap[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_voting_bar[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_vote_rcap 
Crouser (39)
[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_vote_lcap[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_voting_bar[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_vote_rcap 
Dynux (29)
[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_vote_lcap[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_voting_bar[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_vote_rcap 
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 16 il Lun Apr 10, 2023 8:27 pm
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 [ VENDO ] kit abbigliamento softair completo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
matteo




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.03.10

[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Empty
MessaggioTitolo: [ VENDO ] kit abbigliamento softair completo   [ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 3:04 pm

Salve a tutti ragazzi. Come avrete notato ho messo in vendita un kit di vestiario che io stesso utilizzavo quando praticavo softair. Poi per forza di cose ho dovuto abbandonare questo sport fantastico! E allora ho deciso di mettere a disposizione di chi fosse interessato questo prodotto. Ora invece di inserire la descrizione quì che sarebbe una cosa lunghissima vi dò le indicazioni per cercare il probotto su ebay.
Andate su E-bay nella sezione classica e cercate Kit abbigliamento SoftAir completo e vi apparirà un gilet tattico come prima foto e altre foto da ingrandire, e il venditore è joker_alfio. Non potete sbagliare!
Questo abbigliamento io l'ho anche usato per tornei e competizioni varie e nonostante ciò è tutto in ottimo stato come se nn fosse mai stato usato, e poi la comodità è garantita al 100%.
Spero il prodotto vi piaccia e spero di poter soddisfare le vostre esigenze. Saluti, matteo! cheers
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 32

[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Empty
MessaggioTitolo: Re: [ VENDO ] kit abbigliamento softair completo   [ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 5:35 pm

ciao matteo sono il fuonder del foro scusa ma potresti presentarti in benvenuti e mettere qlk img dei prodotti? ah ti devo fare presente che la Compra-Vendita si fa esclusivamente sul sito senza linkaggi ad altri siti, quindi ti chiederei di apportare le dovute modifiche..

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Solid Pieka
Membri
Membri
Solid Pieka


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 31
Località : Gravina in Puglia

[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Empty
MessaggioTitolo: Re: [ VENDO ] kit abbigliamento softair completo   [ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 5:51 pm

no john nn ha linkato... e poi molti fanno così: si iscrivono solo x vendere le cose. nn so se lo rivedremo ancora Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 32

[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Empty
MessaggioTitolo: Re: [ VENDO ] kit abbigliamento softair completo   [ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 5:59 pm

essi ma x far vendere nel nostro sito io voglio essere almeno un pochino sicuro di sapere chi è..
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
matteo




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.03.10

[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Empty
MessaggioTitolo: Re: [ VENDO ] kit abbigliamento softair completo   [ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 6:31 pm

Salve a tutti ragazzi, sono Matteo. Non vi preoccupate non ho intenzioni " malvagie", l'unica cose è che ho praticato softair per un bel po' ma poi per motivi personali non ho potuto piu' proseguire questo sport/hobby. Poi un paio di giorni fa ho guardato il mio elmetto e avevo nostalgia e allora ho deciso di vendere tutto il mio vestiario. Questo è quanto.. spero di non aver creato incomprensioni, faccio tutto in buona fede. sono uno come voi a differenza che voi ancora potete seguire questo meraviglioso hobby e io purtroppo ho abbandonato. E allora dove mettere l'annuncio se non qui'? :-) e mi sono rivolto a forum specializzati... quidi magari se potete darmi una mano ve ne sarei grato!! Saluti il vostro "amico" Matteo !! cheers
Torna in alto Andare in basso
Solid Pieka
Membri
Membri
Solid Pieka


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 31
Località : Gravina in Puglia

[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Empty
MessaggioTitolo: Re: [ VENDO ] kit abbigliamento softair completo   [ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 6:39 pm

macchè skerzi matteo... anzi noi siamo lieti di fare da tramite x la tua vendita! se hai messo qui l'inserzione significa ke il nostro sito inizia a girare e qsto ci fa taaaaanto piacere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
matteo




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.03.10

[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Empty
MessaggioTitolo: Re: [ VENDO ] kit abbigliamento softair completo   [ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 6:43 pm

Mi fa tanto piacere.. pensavo veniste a casa mia a fare una retata! no scherzo! Very Happy grazie mille ragazzi siete gentilissimi! .. a presto.. se avro' bisogno in futuro so a chi rivolgermi! ciao! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 32

[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Empty
MessaggioTitolo: Re: [ VENDO ] kit abbigliamento softair completo   [ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 1:16 pm

infatti il probema è che vorremmo qlk piccola foto anche x dare un pò di completezza al sito.. Very Happy ma di dove sei? Very Happy a noi basta sapere di dove sei e il nome.. poi nnt altro xk se la vendita è su e-bay nn ci prendiamo la responsabilità.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
matteo




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.03.10

[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Empty
MessaggioTitolo: Re: [ VENDO ] kit abbigliamento softair completo   [ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 2:59 pm

.. sono di siracusa .. e ho 21 anni :-) .. ma volete qualke foto dell'inserzione? se non ho capito male, o qualcos'altro... Smile
Torna in alto Andare in basso
Solid Pieka
Membri
Membri
Solid Pieka


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 31
Località : Gravina in Puglia

[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Empty
MessaggioTitolo: Re: [ VENDO ] kit abbigliamento softair completo   [ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 4:17 pm

sisi... foto dell'inserzione Wink
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
matteo




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.03.10

[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Empty
MessaggioTitolo: Re: [ VENDO ] kit abbigliamento softair completo   [ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 11:21 pm

.. queste sono alcune foto .. se si è interessati alla descrizione basta andare al link di ebay, che ho spiegato sopra come s c arriva, e c'è tutto quello che s vuol sapere.. è un kit molto comodo , io personalmente ho preferito questo a quello tutto completo ( es: mimetica completa, guanti di pelle adatti ......etc. ) xkè ho provato anche questi ultimi, ma li ho trovati al quanto scomodi e allora sono ritornato al mio vekkio vestiario che non lo cambio x nient'altro. Ma poi ripeto per forza di cose ho dovuto abbandonare allora ho deciso di vendere tutto, sempre se qualcuno fa un offerta all'asta... spero tanto ke possiate darmi una mano.. Crying or Very sad ps: ho cominciato dicendo " queste sono le foto ". Piccolo problema dopo tutta sta discussione non sono riuscito a metterle.. lo faccio da HOSTING ma nn me le carica .. ke devo fa?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Empty
MessaggioTitolo: Re: [ VENDO ] kit abbigliamento softair completo   [ VENDO ] kit abbigliamento softair completo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[ VENDO ] kit abbigliamento softair completo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Abbigliamento softair
» Fiera Nazionale del Softair
» Abbigliamento tattico
» Atrezzatura Tattica per abbigliamento
» Servizio Softair

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F.M.A. :: Briefing :: Annunci-
Vai verso: