F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In
F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In
F.M.A.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F.M.A.

softair, simulazioni di guerra, softair guns, collezionismo, vendita softair...
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
*** *** ***
Sito segnalato su Small Advertise!
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Posti Disponibili
Salve a tutti! Sono disponibili posti di MODERATORE, POSTATORE e GRAFICO chiunque sia interessato risponda in questo topic
Migliori postatori
john-deere (885)
Speriamo Vada Bene Icon_vote_lcapSperiamo Vada Bene Icon_voting_barSperiamo Vada Bene Icon_vote_rcap 
Rogue (661)
Speriamo Vada Bene Icon_vote_lcapSperiamo Vada Bene Icon_voting_barSperiamo Vada Bene Icon_vote_rcap 
Solid Pieka (466)
Speriamo Vada Bene Icon_vote_lcapSperiamo Vada Bene Icon_voting_barSperiamo Vada Bene Icon_vote_rcap 
BlackHawk (290)
Speriamo Vada Bene Icon_vote_lcapSperiamo Vada Bene Icon_voting_barSperiamo Vada Bene Icon_vote_rcap 
Fixxxer (200)
Speriamo Vada Bene Icon_vote_lcapSperiamo Vada Bene Icon_voting_barSperiamo Vada Bene Icon_vote_rcap 
MetalSniper (69)
Speriamo Vada Bene Icon_vote_lcapSperiamo Vada Bene Icon_voting_barSperiamo Vada Bene Icon_vote_rcap 
Unknown Shooter (58)
Speriamo Vada Bene Icon_vote_lcapSperiamo Vada Bene Icon_voting_barSperiamo Vada Bene Icon_vote_rcap 
Cloude92 (57)
Speriamo Vada Bene Icon_vote_lcapSperiamo Vada Bene Icon_voting_barSperiamo Vada Bene Icon_vote_rcap 
Crouser (39)
Speriamo Vada Bene Icon_vote_lcapSperiamo Vada Bene Icon_voting_barSperiamo Vada Bene Icon_vote_rcap 
Dynux (29)
Speriamo Vada Bene Icon_vote_lcapSperiamo Vada Bene Icon_voting_barSperiamo Vada Bene Icon_vote_rcap 
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 16 il Lun Apr 10, 2023 8:27 pm
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Speriamo Vada Bene

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Unknown Shooter
Reclute
Reclute
Unknown Shooter


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.03.10
Località : Gravina in Puglia

Speriamo Vada Bene Empty
MessaggioTitolo: Speriamo Vada Bene   Speriamo Vada Bene Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 5:45 pm

In primis mi scuso con tutti per non essermi presentato alla riunione e al game,
ma ho avuto dei problemi in con mia madre e per tanto non sapevo come avvisarvi.
Allora, stamattina a scuola ho parlato con il delegato della preside
se mi dava il permesso per appendere volantini per la scuola in modo da cercare qualche nuovo membro... ho chiesto anche se si poteva fare una dimostrazione nel "parcheeggio".
Mi hanno semplicementi risposto di parlare con la Preside dell'I.T.C.
poi magari vi faccio sapere.
.... MI SCUSO ANCORA .....
Mario Volati
Torna in alto Andare in basso
Unknown Shooter
Reclute
Reclute
Unknown Shooter


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.03.10
Località : Gravina in Puglia

Speriamo Vada Bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo Vada Bene   Speriamo Vada Bene Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 6:22 pm

P.S.
Se la dimostrazione ci sarà...
sappiate che dovrete mancare a scuola.... Quindi a voi la scelta
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

Speriamo Vada Bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo Vada Bene   Speriamo Vada Bene Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 8:13 pm

beh è ovvio.. XD grazie di averne parlato Very Happy prima di tutto prima di decidere dobbiamo trovare qlks da fare come dimosrazione.. ma di che scuola parli?
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Unknown Shooter
Reclute
Reclute
Unknown Shooter


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.03.10
Località : Gravina in Puglia

Speriamo Vada Bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo Vada Bene   Speriamo Vada Bene Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 11:44 am

I.P.S.I.A.
quella sù al seminario......
ripeto dovreste mancare un giorno a scuola........ a voi decidere
io poi avevo pensato di fare un'assalto in modo da liberare un'ostaggio....
con varie tattiche... poi magari un giorno andiamo anche a vedere l'ambiente ecc....
Torna in alto Andare in basso
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

Speriamo Vada Bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo Vada Bene   Speriamo Vada Bene Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 2:48 pm

quanti film di fantascienza........
Torna in alto Andare in basso
Unknown Shooter
Reclute
Reclute
Unknown Shooter


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.03.10
Località : Gravina in Puglia

Speriamo Vada Bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo Vada Bene   Speriamo Vada Bene Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 7:29 pm

carissimo peppe se qsta cosa si farà tu farai l'ostaggio così nn gioki Very Happy
amen
Torna in alto Andare in basso
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

Speriamo Vada Bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo Vada Bene   Speriamo Vada Bene Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 7:37 pm

1) non credo proprio che la preside concederà questa dimostrazione NELLE ORE SCOLASTICHE
2) come puoi pensare che io possa fare l'ostaggio,se mai dovrebbe essere il contrario perkè con il mio m4 ti posso comodamente riempire di pallini fino a farti tacere e farti fare l'ostaggio.Comunque anche se si dovesse fare, di mattina io non posso, ho pochissime assenze a disposizione e se le supero rischio di abbassare la mia misera media.

Al prossimo game oltre alle parole di farò rimangiare anche tutti i pallini dei miei due caricatori.
Torna in alto Andare in basso
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

Speriamo Vada Bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo Vada Bene   Speriamo Vada Bene Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 11:23 pm

Ragà poca violenza senò finite in afganistan di sto passo hihihi pirat
Torna in alto Andare in basso
Solid Pieka
Membri
Membri
Solid Pieka


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 31
Località : Gravina in Puglia

Speriamo Vada Bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo Vada Bene   Speriamo Vada Bene Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 5:00 pm

oooooooooh calma... cm al solito ci andiamo pesante...
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

Speriamo Vada Bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo Vada Bene   Speriamo Vada Bene Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 5:12 pm

ma io sto scherzando
Torna in alto Andare in basso
Solid Pieka
Membri
Membri
Solid Pieka


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 31
Località : Gravina in Puglia

Speriamo Vada Bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo Vada Bene   Speriamo Vada Bene Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 5:26 pm

a mè meno male... Wink
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

Speriamo Vada Bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo Vada Bene   Speriamo Vada Bene Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 5:30 pm

ahhhhhhhh...
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

Speriamo Vada Bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo Vada Bene   Speriamo Vada Bene Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 12:17 am

Xd meno male che maneggiamo fucili giocattolo
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

Speriamo Vada Bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo Vada Bene   Speriamo Vada Bene Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 1:14 pm

infatti altrim la nostra associazione sarebbe stata gia chiusa..
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Unknown Shooter
Reclute
Reclute
Unknown Shooter


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.03.10
Località : Gravina in Puglia

Speriamo Vada Bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo Vada Bene   Speriamo Vada Bene Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 5:28 pm

Peppe ascolta... io ho parlato col vice preside e questa cosa la faremo dopo un'assemblea d'istituto... quindi non parlare al vento
fatto stà che io mi sono preso la briga di fare qlks per l'associazione... invece tu stai sempre lì a lamentarti!
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

Speriamo Vada Bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo Vada Bene   Speriamo Vada Bene Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 8:18 pm

hei ragazzi andiamoci piano ok? Qui stiamo tutti ad aiutare chi di piu chi aiuta di meno... chi fa qlks x l'associazione, chi lamentandosi x migliorare l'associazone.. quindi calma... XD
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

Speriamo Vada Bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo Vada Bene   Speriamo Vada Bene Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 8:49 pm

cosa?????? io come john giustamente ha detto anke lamentandomi ho fatto qualcosa x l'associazione, a me non interessa se tu vuoi fare una figuraccia essendo guardado da tutto l'istituto. La cosa che mi fa incavolare è ke io avevo già detto ke skerzavo, ora tu non puoi essere nessuno x giudicare gli altri, specialmente quelli ke sono iscritti all'associazione prima di te e ke hanno fatto molti + game di te. Pertanto da quanto è stato detto anke a riguardo dello scorso game il tuo problema è sempre quello: NON ASCOLTI IL CAPO E NON PORTI RISPETTO.Di questo passo non farai molta strada.
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

Speriamo Vada Bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo Vada Bene   Speriamo Vada Bene Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 9:20 pm

anche tu giuseppe nn sei nessuno per poter giudicare il tuo commilitone.. dei problemi con mario ne parlerò cn lui e poi mario gia sa di cosa ha bisogno... poi io scherzavo infatti lamentandosi solamente nn si può fare nnt x accrescere l'associazione..

Cmq voglio ricordare a TUTTI che fare parte dell associazione nn significa partecipare solo ai game ok?? spero diu essere stato chiaro..
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

Speriamo Vada Bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo Vada Bene   Speriamo Vada Bene Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 11:16 pm

giusto john, ragazzi bisogna cercare di essere sempre clementi l'uno con l'altro anche nel difetto perchè solo cosi potremo crescere tutti insieme oddio io sto già a 30 xd , comunque è inportantissimo ora non per fare l'esperto ma nel softair la base è proprio questa essere giusti e rispettosi verso noi stessi e gli altri altrimenti non si è capito niente e penso non faccia neanche piacere mostrarci a gli altri con sti endicap sarebbe spiacevole Wink
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

Speriamo Vada Bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo Vada Bene   Speriamo Vada Bene Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 11:45 pm

beh fabio.. che dire.. prima di tt modifica si scrive handikap potrebbe offendersi qlk1 se capita a leggere qst messaggio.. vabbe ragazzi concludo dicendo che ringrazio Mario x l'impegno dimostrato ma dobbiamo crescere ancora dobbiamo essere un bel pò di persone ancora.. poi.. nn per dire.. ma al professionale nn capiscono granchè sono una massa di pastori..
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Unknown Shooter
Reclute
Reclute
Unknown Shooter


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.03.10
Località : Gravina in Puglia

Speriamo Vada Bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo Vada Bene   Speriamo Vada Bene Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 2:56 am

e poi peppe non fare tanto il gradasso non vantarti quel fucile... o meglio non vantarti con uno che fa soft air da neanche un mese... quindi, stai zitto e goditi questi mesi prima che io possa distruggerti!
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

Speriamo Vada Bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo Vada Bene   Speriamo Vada Bene Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 2:34 pm

mario basta altrim qui parte un bel bann multiplo dal foro e una squalifica dai game quindi basta
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Speriamo Vada Bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo Vada Bene   Speriamo Vada Bene Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Speriamo Vada Bene
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F.M.A. :: Briefing :: Annunci-
Vai verso: