F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In
F.M.A.
Iscriviti ora a F.M.A. o esegui il Log In
F.M.A.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F.M.A.

softair, simulazioni di guerra, softair guns, collezionismo, vendita softair...
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
*** *** ***
Sito segnalato su Small Advertise!
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Posti Disponibili
Salve a tutti! Sono disponibili posti di MODERATORE, POSTATORE e GRAFICO chiunque sia interessato risponda in questo topic
Migliori postatori
john-deere (885)
G3-sas Golden bow Icon_vote_lcapG3-sas Golden bow Icon_voting_barG3-sas Golden bow Icon_vote_rcap 
Rogue (661)
G3-sas Golden bow Icon_vote_lcapG3-sas Golden bow Icon_voting_barG3-sas Golden bow Icon_vote_rcap 
Solid Pieka (466)
G3-sas Golden bow Icon_vote_lcapG3-sas Golden bow Icon_voting_barG3-sas Golden bow Icon_vote_rcap 
BlackHawk (290)
G3-sas Golden bow Icon_vote_lcapG3-sas Golden bow Icon_voting_barG3-sas Golden bow Icon_vote_rcap 
Fixxxer (200)
G3-sas Golden bow Icon_vote_lcapG3-sas Golden bow Icon_voting_barG3-sas Golden bow Icon_vote_rcap 
MetalSniper (69)
G3-sas Golden bow Icon_vote_lcapG3-sas Golden bow Icon_voting_barG3-sas Golden bow Icon_vote_rcap 
Unknown Shooter (58)
G3-sas Golden bow Icon_vote_lcapG3-sas Golden bow Icon_voting_barG3-sas Golden bow Icon_vote_rcap 
Cloude92 (57)
G3-sas Golden bow Icon_vote_lcapG3-sas Golden bow Icon_voting_barG3-sas Golden bow Icon_vote_rcap 
Crouser (39)
G3-sas Golden bow Icon_vote_lcapG3-sas Golden bow Icon_voting_barG3-sas Golden bow Icon_vote_rcap 
Dynux (29)
G3-sas Golden bow Icon_vote_lcapG3-sas Golden bow Icon_voting_barG3-sas Golden bow Icon_vote_rcap 
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 16 il Lun Apr 10, 2023 8:27 pm
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 G3-sas Golden bow

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

G3-sas Golden bow Empty
MessaggioTitolo: G3-sas Golden bow   G3-sas Golden bow Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 7:10 pm

Vendo g3-sas della golden bow ancora nuovo mai usato con bolla di aquisto pagato con vari accessori 240€(tolta dall'articolo solo l'ottica) , vendo la mitraglia conpleta di modifiche ; canna di precisione systema per mp5 e canna originale,hop up e spingipallino canbiati con migliori,caricatore maggiorato per pesc.di 500 bb.,mini batteria caricabatteria e due spegni fiamma nero e rosso,per aquisto consiglio con 20€ di più all'incirca taratura"obbligatoria"(se necessario all'aquisto me la vedo io a farvela tarare) e molla rinforzata per renderla più potente. Mitraglia consigliata come arma beckup o riserva ottima per assalto. Prezzo di vendita 100€.G3-sas Golden bow G3sas
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

G3-sas Golden bow Empty
MessaggioTitolo: Re: G3-sas Golden bow   G3-sas Golden bow Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 1:14 am

WOW che bestia dovresti consigliarla a vincenzo.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
BlackHawk
Membri
Membri
BlackHawk


Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.11.09

G3-sas Golden bow Empty
MessaggioTitolo: Re: G3-sas Golden bow   G3-sas Golden bow Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 10:43 am

infatti fabio io lo dico a vincenzo ma non ti assicuro niente.
Torna in alto Andare in basso
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

G3-sas Golden bow Empty
MessaggioTitolo: Re: G3-sas Golden bow   G3-sas Golden bow Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 7:39 pm

ok ok non credo lo vendo per ora però se qualcuno lo vuole mi avvisi magari cosi lo blocco
Torna in alto Andare in basso
Solid Pieka
Membri
Membri
Solid Pieka


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 31
Località : Gravina in Puglia

G3-sas Golden bow Empty
MessaggioTitolo: Re: G3-sas Golden bow   G3-sas Golden bow Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 11:16 am

cm mai te lo vendi?!
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

G3-sas Golden bow Empty
MessaggioTitolo: Re: G3-sas Golden bow   G3-sas Golden bow Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 3:15 pm

Perchè non mi piace e ho preso l'm5 che è più leggero.
Torna in alto Andare in basso
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

G3-sas Golden bow Empty
MessaggioTitolo: Re: G3-sas Golden bow   G3-sas Golden bow Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 2:13 pm

Comunque ragazzi il g3 l'ho modificato a pennelo va una bonba gli ho anche inserito un silenziatore,ora se vincenzo se l'o vuole comprare perchè gli piace il modello gli e lo consiglio poi gli darò anche una dritta per potenziarlo nella norma con soli 20€ in più che potrà farlo con calma
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

G3-sas Golden bow Empty
MessaggioTitolo: Re: G3-sas Golden bow   G3-sas Golden bow Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 2:30 pm

se gli piace ma dubito.. se nn vuole uscire nemmeno 3€ alla settimana..
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

G3-sas Golden bow Empty
MessaggioTitolo: Re: G3-sas Golden bow   G3-sas Golden bow Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 2:34 pm

hahah be io sabato la porto a casa tua non la sto vendendo per corettezza ve la faccio vedere e poi decido se accordarci per la vendita con qualcuno di noi senò vendo esternamente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

G3-sas Golden bow Empty
MessaggioTitolo: Re: G3-sas Golden bow   G3-sas Golden bow Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 4:00 pm

si tranqui rogue.. Very Happy allora gg alle 6 a casa mia!
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Rogue
Membri
Membri



Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 44

G3-sas Golden bow Empty
MessaggioTitolo: Re: G3-sas Golden bow   G3-sas Golden bow Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 2:48 pm

Ragazzi e stato venduto Exclamation
Torna in alto Andare in basso
john-deere
Admin
Admin
john-deere


Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 33

G3-sas Golden bow Empty
MessaggioTitolo: Re: G3-sas Golden bow   G3-sas Golden bow Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 9:10 pm

perfetto Very Happy chiudo!
Torna in alto Andare in basso
https://fullmetalarmy.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





G3-sas Golden bow Empty
MessaggioTitolo: Re: G3-sas Golden bow   G3-sas Golden bow Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
G3-sas Golden bow
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F.M.A. :: Altro :: La compravendita-
Vai verso: